Georgina Rodriguez fa il suo ingresso sul palco dell'Ariston a pochi minuti dall'inizio della serata. Amadeus la accoglie con una sciarpa al collo e uno smoking bianco e nero, “i colori più belli”, per compiacere la bella influencer spagnola fidanzata con il numero sette della Juventus, Cristiano Ronaldo.

La maglia bianconera, con lo sponsor coperto e lo scudetto in bella vista nasconde tuttavia una sorpresa. Il retro della maglia di Amadeus è infatti nerazzurro, col numero 9 di Romelu Lukaku, centravanti dell’inter, squadra di cui Amadeus è tifosissimo, un’altra delle passioni in comune con l’amico Fiorello, assente in questa terza serata del Festival di Sanremo.

L’applauso dell’Ariston e le risate di Giorgina suggella il successo della gag calcistica, con sorpresa finale. Il finale è con Amadeus che in omaggio a Marco Masini, il successivo cantante a salire sul palco dell’Ariston, si rimette la giacca, perché Masini “è tifoso della Fiorentina”. Ad annunciare lui e Arisa è proprio Giorgina, al suo primo annuncio ”italiano”. Il primo di una lunga serie?

La storia d'amore di Georgina con l'attaccante più forte del mondo è iniziata in Spagna quando il campionissimo giocava nel Real Madrid e lei aveva appena 22 anni e faceva la commessa. I due sono stati avvistati per la prima volta nel novembre 2016 a Disneyland Paris. La modella e il calciatore si sarebbero incontrati ad un party di Dolce e Gabbana dove sarebbe scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un anno d'amore è arrivata una notizia inaspettata, annunciata proprio da Ronaldo su Instagram: la coppia ha scritto di essere in attesa di una bambina. Il 12 novembre 2017, infatti, Georgina Rodriguez ha dato alla luce Alana Martina, che si aggiunge agli altri figli del campione.