video suggerito
video suggerito

Amadeus domina gli ascolti dell’Epifania, oltre 5 milioni per Soliti Ignoti – Lotteria Italia

Il programma, durante il quale sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia ha conquistato 5.384.000 spettatori pari al 22.7% di share. La terza puntata di Fratelli Caputo incollando davanti allo schermo 2.404.000 spettatori con uno share pari al 9.7% di share. La partita Milan-Juventus su Sky è vista da 2.720.000 spettatori (9.9%).
A cura di Andrea Parrella
52 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata televisiva del 6 gennaio è Amadeus a dominare la scena, con Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia che realizza un eccellente dato di ascolti. Il programma, durante il quale sono stati estrattii biglietti vincenti della Lotteria Italia, andato in onda dalle 20:47 alle 00:27, ha conquistato 5.384.000 spettatori pari al 22.7% di share, permettendo a Rai1 di essere la rete più vista della serata. Una serata spezzata dalla notizia dell'assalto a Capitol Hill in America dei supporter di Donald Trump, che ha provocato anche alcuni cambi di programmazione in corsa.

Netta la distanza tra la prima rete Rai e Canale5 , che propone invece la terza puntata di Fratelli Caputo incollando davanti allo schermo 2.404.000 spettatori con uno share pari al 9.7%. A seguire troviamo Italia1 con il film Now You See Me 2 che ha raccolto 1.586.000 spettatori pari al 6.4% di share. Su Rai2 Tg2 Post, che in onda fino alle 23 ha dedicato ampio spazio ai fatti di Washington, ha invece raccolto davanti al video 1.620.000 spettatori (corrispondenti al 6% di share).

Su Rai3 è andata in onda una replica de I Miserabili che è stata seguita da 905.000 spettatori con il 3.5%, mentre Rete4 ha proposto Stasera Italia Speciale con una media di 860.000 spettatori corrispondenti al 4.1% di share. Su La7 Atlantide registra 515.000 spettatori con l’1.9%. Su Tv8 Un Natale inaspettato segna 364.000 spettatori (1.4%). Dirty Dancing sul Nove ha raccolto davanti al video 585.000 spettatori con il 2.3% di share.  La partita Milan-Juventus su Sky è vista da 2.720.000 spettatori (9.9%).

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views