video suggerito
video suggerito
Verissimo 2020/2021

Alvin all’Isola dei Famosi 2019: “I naufraghi mi temono, ho paura di essere il primo nominato”

Alvin è intervenuto come ospite a Verissimo, alla vigilia della sua partenza per l’Isola dei Famosi. Dopo due edizioni come inviato, sarà per la prima volta naufrago. A Silvia Toffanin ha raccontato le sue paure in vista del gioco, svelando anche un aneddoto dolcissimo sulla figlia Ariel, di sei anni.
A cura di Valeria Morini
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Dopo essere stato inviato per due edizioni all'Isola dei Famosi, Alvin torna in Honduras, stavolta in veste di naufrago. Il conduttore lombardo ha raccontato l'ansia pre-partenza nello studio di Verissimo, ospite nella puntata del 19 gennaio. Alvin (nome d'arte di Alberto Bonato), ha svelato di essere intimorito dal confronto con i naufraghi:

Sono certo di quello che sto per fare, anche se ho tante paure. Conosco già molte regole del programma e credo che per questo le avranno cambiate tutte! Penso che sarò il primo nominato perché mi temono, dato che ho fatto questa esperienza per due volte come inviato. Temo anche la pioggia. Ricordo l'anno che ci fu l'uragano, è stato estremo. La fame non mi spaventa, sono abituato a mangiare poco. Se mi ispiro a qualche vincitore dell'Isola? Punto più in alto, tipo Tom Hanks in Castaway.

Il tenerissimo aneddoto sulla figlia

Sposato dal 2007 con Kali Wilkes, Alvin ha avuto da lei i figli Tommee (nato nel 2009) e Ariel (del 2013). A proposito dei bambini, ha svelato un aneddoto dolcissimo sulla piccola: "Ho due figli di 6 e 10 anni. Ogni sera abbiamo un rituale per metterli a letto: li abbraccio tutti e due. Ieri sera mi figlia mi ha detto: "Papà, come farò a stare tutto quel tempo senza toccarti?". Mia moglie ha avuto un'idea: "Mettiamo gli abbracci di papà in una scatola, così quando ne vorrai uno la apriremo"".

Il cast dell'Isola dei Famosi 2019

Il cast dell'Isola dei Famosi 2019 è formato da Viktorija e Virginia Mihajlovic, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Kaspar Kapparoni, Marina La Rosa, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez,  Demetra Hampton, Marco Maddaloni e Sarah Altobello, Abdelkader Ghezzal, Youma Diakite e Douglas Meyer.

45 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views