32 CONDIVISIONI

Alvaro Soler strega il Coca Cola Summer Festival con la sua bellezza

Il cantante, autore del successo radiofonico “El Mismo Sol”, ha letteralmente sorpreso il pubblico da casa con la sua bellezza, apprezzata non poco su Twitter dagli utenti che stavano seguendo il Coca Cola Summer Festival.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Da divers esettimane sentiamo la sua canzone imperversare nelle radio italiane a fare il bello e il cattivo tempo nelle classifiche nazionali, ma Alvaro Soler ha anche un volto e, di fatto, pareva che prima della sua esibizione nella prima puntata del Coca Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi, nessuno fosse consapevole del suo volto e del suo fisico, visto che il cantante ha letteralmente sorpreso il pubblico a casa con la sua bellezza disarmante. Infatti, subito dopo l'esibizione del cantante, che ha riscosso non poco successo, su Twitter si è letteralmente scatenata la corsa al commento per l'aspetto del cantante.

Quanto al singolo "El Mismo Sol", è il primo estratto dal suo album di debuttoEterno Agosto, uscito il 16 giugno 2015 e disponibile nei digital stores. El Mismo Sol è entrato in rotazione radiofonica su tutte le radio italiane, scalando in poche settimane le classifiche musicali della FIMI. La canzone è stata registrata a Berlino e pubblicata sul canale YouTube del cantante: firmato dalla casa discografica Universal Music e reso disponibile su iTunes e Amazon ufficialmente l'8 maggio 2015, il testo e il ritmo di questo brano trasmettono un'intensa voglia di vivere, di divertirsi, di viaggiare e di creare unità tra i popoli del mondo, in nome dell'amore e della gioia. Il videoclip invece è stato pubblicato il 24 aprile 2015 sul canale Vevo del cantante. Il video segue le avventure dello stesso cantante, intento ad intraprendere un emozionante viaggio con uno zaino in spalla, in cerca di genti, città e paesaggi straordinari e molto diversi; la clip è chiaramente un inno invocante l'uguaglianza di tutti i popoli del mondo.

32 CONDIVISIONI
Coca Cola Summer Festival: Alvaro Soler con 'El mismo sol' vince la seconda puntata
Coca Cola Summer Festival: Alvaro Soler con 'El mismo sol' vince la seconda puntata
I Madcon conquistano la terza serata del Coca Cola Summer Festival
I Madcon conquistano la terza serata del Coca Cola Summer Festival
La prima puntata del Coca Cola Summer Festival
La prima puntata del Coca Cola Summer Festival
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni