11 Giugno 2017
10:53

Altro spacco vertiginoso per Belén Rodriguez: “Le mutande ce le ho, la farfalla è sempre lì”

Belén Rodriguez torna a provocare quanti la seguono esibendo l’ennesimo spacco al cardiopalma. Niente paura, però: come per Sanremo2012, anche qui, ben nascosti, ci sono gli slip a fare da contorno all’indimenticabile farfalla.
A cura di Stefania Rocco

Ennesimo look al cardiopalma per Belén Rodriguez che ha sfoggiato il meglio di sé stessa nel corso dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Sebbene gli ascolti continuano a non premiare la trasmissione, l’argentina non sbaglia un colpo. Nella penultima puntata andata in onda venerdì 9 giugno, Belén ha esibito un audace abito nero con spacchi a fasce che le hanno lasciato scoperta la parte destra del fianco. Inevitabile la frecciata di Platinette che ha approfittato di questo outfit bollente per ricordare i fasti di Sanremo2012, quando Belén calcò le scale dell’Ariston con un abito rimasto impresso nella memoria collettiva.

Come tutti, nemmeno Mauro Coruzzi ha ancora dimenticato quel momento, tanto che, pendendolo a mo’ di esempio di riflessione, ha chiesto alla Rodriguez se avesse indossato gli slip. Puntuale e precisa la risposta dell’argentina che ha cavalcato l’onda, facendo riferimento proprio al caso mediatico che scoppiò all’epoca del Festival: “Le mutande ce le ho, la farfalla è sempre lì”. Niente paura, dunque: l’argentina indossa, come di consueto, dell’intimo sotto l’abito, solo che si tratta di un indumento tenuto sapientemente nascosto alla vista. Immancabile il riferimento alla farfallina, tatuaggio che Belén esibì con consumata maestria sull’inguine all’epoca di Sanremo. Diversamente dal tatuaggio dedicato all’ex marito Stefano De Martino, la farfalla non è sparita. Il fatto che si tratti di un disegno piccolo e nascosto ha spinto l’argentina a decidere di non modificarlo, contrariamente a quanto è accaduto con altri tatuaggi che una volta facevano bella mostra sparsi sul suo corpo.

Belén Rodriguez e il divorzio:
Belén Rodriguez e il divorzio: "Con Stefano è finita ma non è stata una mia scelta"
Il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi nel GfVip 2017 arcobaleno
Il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi nel GfVip 2017 arcobaleno
Borriello:
Borriello: "Con Belén diventa tutto un teatrino, non mi suscita più emozioni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni