video suggerito
video suggerito

Carlo Verdone assente a Sanremo 2013 per un ascesso al dente

Era stato nominato presidente della giuria di qualità che contribuirà a nominare il vincitore con un peso del 50%. Per problemi fisici e a malincuore comunica di non poter partecipare alla manifestazione.
A cura di Andrea Parrella
20 CONDIVISIONI
Red Carpet film-documentario 'Carlo!' - Roma Film Festival

Un altro forfait contribuisce a creare problemi all'organizzazione del Festival di Sanremo 2013, che tuttavia viaggia spedito e a gonfie vele verso un grande successo di pubblico: Carlo Verdone non potrà prendere parte alla kermesse. Scelto in qualità di presidente di giura di qualità, l'attore ha da poco comunicato che non potrà esserci a causa di un problema fisico. Dopo la rinuncia del maestro Barenboim, assente anche lui perindisposizione fisica, Verdone ha comunicato con grande dispiacere il suo forfait, aggiungendo di aver ascoltato le canzoni e di credere che ci fossero ottimi prodotti e che il livello della gara fosse alto anche tra i giovani. Ecco il suo comunicato riportato dall'agenzia ANSA:

Sono davvero dispiaciuto perche' sono una persona che quando prende un impegno lo mantiene. Mi dispiace molto per Fabio Fazio e per il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, ma non ce la faccio proprio stasera a partecipare alla Giuria di qualita' al Festival di Sanremo. Ho la faccia gonfia, per un ascesso al dente come Marlon Brando nel Padrino Non credo possa essere presente al festival neppure nei prossimi giorni e mi dispiace troppo. Ho la febbre a 37,6 e non mi sento per niente bene. Non credevo che un ascesso dovuto a un granuloma (RPT granuloma) potesse fare tanto male, ma e' proprio cosi. Ho visto tutta la gara e mi e' piaciuta. C'e' tanta buona materia. Ci sono quattro o cinque canzoni che mi hanno davvero colpito e dei ragazzi che meritano molta attenzione. Peccato non esserci

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views