video suggerito
video suggerito

Altrimenti ci arrabbiamo salta, al suo posto Bruno Vespa. Amici confermato

Salta la puntata di Altrimenti ci arrabbiamo condotto da Milly Carlucci per dare spazio all’informazione di Bruno Vespa con uno Speciale di Porta a Porta che si occuperà dell’elezione del Capo dello Stato. Amici invece sarà trasmesso regolarmente in prima serata su Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
18 CONDIVISIONI

Non ha pace Altrimenti ci arrabbiamo, programma condotto da Milly Carlucci, che questa sera non andrà in onda per dare spazio ad uno speciale sull'elezione del Presidente della Repubblica. Sarà Bruno Vespa ancora una volta a commentare in prima serata sulla rete ammiraglia della tv di stato l'elezione di Giorgio Napolitano, condivisa da oltre 700 "grandi elettori". Ad ufficializzare, invece, la cancellazione improvvisa dal palinsesto di Altrimenti ci arrabbiamo è la stessa conduttrice che nelle ultime settimane sta utilizzando sempre più frequentemente il social network Twitter per comunicare con i suoi telespettatori che, però, dati alla mano, sono in numero inferiore rispetto a quelli di Amici di Maria De Filippi il quale a sua volta ha già proposto due puntate zeppe di ospiti di tutto rispetto, anche internazionali.

Milly Carlucci ha scritto un tweet per confermare la sospensione del suo programma per dare spazio all'informazione di Bruno Vespa:

Stasera niente trasmissione,giustamente Raiuno dedica la serata al Presidente. Una luce in quest'epoca buia. In bocca al lupo a lui e a noi.

— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 20 aprile 2013

A rincarare la dose il Direttore di Rai 1 Giancarlo Leone:

Tv. Napolitano rieletto Presidente con 738 voti. Rai1 prosegue la diretta. Stasera in prime time "Il ritorno di Napolitano". #quirinale

— Giancarlo Leone (@giankaleone) 20 aprile 2013

A sfidarsi stasera la De Filippi contro Bruno Vespa, chi la spunterà? In genere, è giusto ribadirlo, l'informazione in prima serata non ha mai funzionato ma quello di stasera è un appuntamento importante, una di quelle giornate che verrà raccontata nei libri di storia. E se la De Filippi riuscisse anche oggi a spuntarla sul #Quirinale?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views