14 Aprile 2015
12:34

“Ally McBeal” 13 anni dopo, il cast riunito a sorpresa da Calista Flockhart (FOTO)

Dal 1997 al 2002 ha appassionato telespettatori in tutto il mondo, prima di essere chiusa bruscamente. A 13 anni di distanza la serie televisiva “Ally McBeal” vede il cast ricomporsi a sorpresa, in tv. Ecco che fine hanno fatto gli attori della celebre serie.
A cura di A. P.

La sola cosa certa è che non sia stata una serie come le altre. "Ally McBeal" si concludeva nel 2002, dopo cinque anni di onorata carriera e cinque stagioni complessive. Nato da un'idea e dalla regia di David E. Kelley, raccontava le vicende del giovane avvocato neo laureato Ally McBeal, lunatica, suadente e attraente ma allo stesso tempo goffa e problematica, e del suo approdo nello studio legale Cage & Fish nel quale la normalità faceva fatica a trovare spazio, trattandosi di un ambiente abitato da personaggi della più svariata tipologia e dal carattere bizzarro. Tutto quanto le passasse per la testa veniva riportato sulla scena, con il risultato di momenti esilaranti. La serie purtroppo non riuscì a resistere all'effetto del tempo, perdendo smalto e originalità dopo le prime stagioni, al punto da essere cancellata in anticipo, proprio nel 2002.

Esilarante, nevrotico e avvincente, riuscì tuttavia a sedurre milioni di telespettatori in giro per il mondo, raggiungendo picchi altissimi nella narrazione, dai momenti più dolorosi per la protagonista, come quello commovente della morte di Billy, avvenuta durante un'udienza in tribunale, ai suoi amori in ordine sparso. In occasione del Saturday night's TV Land Awards si sono riuniti i membri del cast a 13 anni di distanza dalla conclusione della serie televisiva, presentandosi in maniera non troppo differente da come erano un tempo, non molto differenti nell'aspetto. Naturalmente, a capitanare la formazione c'era proprio Calista Flockhart, moglie di Harrison Ford che nella serie vestiva i panni della protagonista. Insieme a lei tutti i membri del cast, da Courtney Thorne-Smith a Lisa Nicole Carson. L'effetto Amarcord ha fatto le sue vittime, visto che la reunion ha trovato spazio in maniera piuttosto netta sui social network.

Arriva SuperGirl, ma la serie cita "Il diavolo veste Prada" (e c'è anche Ally McBeal)
Arriva SuperGirl, ma la serie cita "Il diavolo veste Prada" (e c'è anche Ally McBeal)
"Supergirl", il primo trailer
"Supergirl", il primo trailer
15.448 di Spettacolo Fanpage
Dopo l'incidente aereo, Harrison Ford ha riportato la frattura della caviglia e del bacino
Dopo l'incidente aereo, Harrison Ford ha riportato la frattura della caviglia e del bacino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni