video suggerito
video suggerito

Allegri dà i voti al Milan campione d’Italia a Le Iene

Le Iene intervistano l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, che dà le pagelle ai suoi giocatori rivelandoci dettagli inediti dei calciatori campioni d’Italia 2011.
0 CONDIVISIONI
MILAN allegri

Torna l'appuntamento del mercoledì con Le Iene. Stasera alle 21.10 Luca e Paolo e Ilary Blasi cin condurranno all'interno di una bella puntata dove sarà protagonista il calcio.

Dopo l'ultima domenica di campionato, il campo ha dato i suoi verdetti e quello più importante è sicuramente quello della squadra campione d'Italia 2011: quest'anno lo scudetto è stato vinto dal Milan e quindi Le Iene hanno raggiunto il ct Massimiliano Allegri per un'intervista esclusiva.

L'allenatore ha dato i voti e ha commentato i suoi calciatori svelando dettagli inediti degli spogliatoi dei neo campioni d'Italia. Sono state tante le domande poste ad Allegri che, con un certo imbarazzo, ha provato a rispondere a tono su tutto.

Le Iene gli hanno chiesto chi è  il più simpatico e lui ha risposto "Robinho è buffo, Cassano è simpatico a modo suo, Nesta è molto ironico".  Il più figo invece sembra essere Ambrosini , il più rimorchione Flaminì e il più viziato Pato.

C'è anche una domanda di politica, ovviamente ricordando che il Milan è legato alla famiglia Berlusconi: "Chi è il più comunista?". Allegri ha risposto semplicemente:  "Credo che non ce ne siano al Milan".

Poi ha spiegato il motivo per cui Ibrahimovic spesso sbrocchi e ha svelato il futuro calcistico di Cassano e Gattuso in un'intervista da seguire attentamente.

Giulia Golia invece ha riaperto il caso accaduto tra calciatori del Cagliari nel 2007: durante una partita di allenamento Davide Marchini e Pasquale Foggia ebbero una accesa discussione fatta di insulti, e forse non solo, e l'allenatore Giampaolo sospese addirittura l'allenamento. Marchini successivamente ha affermato di essere stato aggredito da un amico di Foggia. Ma la società non ha creduto a Marchini e, difendendo Foggia, ha messo fuori rosa Marchini costringendolo alla rescissione del contratto con il Cagliari calcio. Dopo più di tre anni, Golia ha intevistato Giampaolo sulla vicenda e ha raccolto la testimonianza esclusiva di un tifoso del Cagliari che riaprirebbe la questione.

L'appuntamento con l'ultima puntata de Le Iene è per stasera alle 21.10 su Italia 1.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views