Rosetta Falzone è riuscita a conquistare la finale di ‘All together now‘. La donna è entrata in studio e si è presentata: "Ho 61 anni e vengo da Catania". J-Ax è sembrato perplesso, lasciandosi ingannare dall'aspetto da signora della porta accanto, esibito dalla concorrente. La donna, però, ha dimostrato di avere un incredibile talento canoro.

L'ironia di J-Ax e l'ugola d'oro di Rosetta Falzone

Quando Rosetta si è presentata al muro di 100 giudici, J-Ax l'ha accolta con una certa ironia. Il cantante, infatti, ha commentato: "Sembra la signora che incontri con il carrello al supermercato e ti racconta dell'ultima volta che le hanno rubato la pensione. Ma dove vuole andare?". Rosetta Falzone ha deciso di cimentarsi in un brano decisamente impegnativo ‘(You make me feel like) A natural woman', ma appena ha aperto bocca ha lasciato tutti senza fiato. Incluso J-Ax.

Rosetta in finale, il marito Domenico in lacrime

Rosetta Falzone ha eseguito in modo impeccabile il brano. Il marito Domenico che la osservava in platea, si è sciolto in lacrime e tutti e 100 i giudici si sono alzati, mandandola dritta in finale. La concorrente ha spiegato di avere accantonato a lungo la sua passione per la musica, per potersi occupare della famiglia:

"Sono arrivata qui per caso, mi ci hanno portato gli amici. Ho fatto la mamma e la nonna e ho abbandonato questa passione. Oggi sono venuta per me. Se dovessi vincere 50 mila euro? C'è tanto da fare con la famiglia".

J-Ax si è ricreduto sul suo conto: "Hai presente quando nel film ‘Mission Impossible', Tom Cruise si toglie la maschera e c'è qualcun altro sotto? Ecco, è come se avessi visto Aretha Franklin togliersi la maschera e sotto c'era mia madre". Iva Zanicchi l'ha definita "una lezione per tante ragazze" e ha aggiunto: "Voglio dire una cosa, non è una battutaccia, anche dopo la menopausa si può. La prossima volta canta una mia canzone…'Come ti vorrei'". Michelle Hunziker ha spiegato che dato che Rosetta è in finale, si può fare un duetto. La Falzone si è detta onorata. (Qui il video dell'esibizione di Rosetta Falzone).