Alisa, segui il tuo cuore: le anticipazioni e le novità del 2011 con il cambio di programmazione
Amaro anno nuovo per i fans di Alisa, Segui il tuo cuore.
Come anticipato la soap torna su La5 il 10 gennaio, ma la rete ha deciso che, a partire proprio da lunedì, l'orario slitterà alle 20.50, con un appuntamento dimezzato rispetto alle puntate viste finora e all'originale tedesco. Ovviamente ciò prolungherà i tempi di trasmissione della soap, cosicché i fedelissimi potranno bearsi ancora a lungo, ma, d'altro canto, molti potrebbero stancarsi (e a ragion veduta) di una programmazione così in pillole e potrebbe esserci un calo degli spettatori, anche perché sarebbe facile sintonizzarsi su altri programmi che partono immediatamente dopo il tg, come avveniva in precedenza anche per Alisa.
Solo il tempo potrà dirci cosa accadrà, ma intanto vi forniamo le anticipazioni della prossima settimana.
Nell'ultima puntata andata in onda abbiamo assistito ad un furioso litigio, durante un'importante conferenza stampa, tra Alisa e l'ex fidanzato Oliver, entrato da poco in scena. L'uomo, un abile pr, riuscirà a riprendere in mano la situazione, ma il suo rapporto con la ragazza ne uscirà nuovamente deteriorato.
Alisa è sollevata dalla consapevolezza che, ora che ha compiuto il suo lavoro, Oliver lascerà Schonroda, ma la realtà è che il suo ex ha rimandato la partenza. Il destino ci mette lo zampino e i due si ritrovano bloccati da soli in ascensore: l'occasione è propizia al ragazzo per chiedere nuovamente scusa ad Alisa per tutto il male provocatole in passato e dichiararsi cambiato.
Intanto alla Castellhoff Conny mette al corrente la figlia Carol della separazione tra lei e Bernardt; la ragazza tenterà di ripristinare la pace tra i due, ma invano.
Liliana, invece, è sempre più diffidente nei confronti del cognato e, dopo una discussione, lo esorta ad andar via. Oskar allora contatterà la dottoressa che ha in cura la donna e la minaccerà fino a costringerla a smettere le sedute di ipnosi. Poi organizza un viaggio alle Canarie, nell'intento di trovare informazioni sul passato di Liliana per poterle usare contro di lei.