Alisa, Segui il tuo Cuore: anticipazioni puntata 8 novembre
Questa sera su La5 vedremo la centotrentaseiesima puntata di Alisa, Segui il tuo Cuore. Per i fans della serie anche questa, dopo la clamorosa morte di Ludwing Casthellhoff, sarà una settimana molto avvincente, caratterizzata dall’entrata di Liliana al timone dell’azienda! Attendono quindi puntate molto emozionanti in cui vedremo come la dolce ma tenace Liliana saprà tenere testa al cinico cognato.
Nell’appuntamento di oggi non mancheranno come sempre i colpi di scena: in primis Tamara (Marie Ernestine Worsch) che avrà un malore a causa dell’abuso di tranquillanti che continua ad assumere all’insaputa di tutti. Alisa (Theresa Scholze) aveva già deciso di stare sempre più vicino a Tamara e a sua madre (Claudia Borsch) rendendosi conto che entrambe non riescono a superare il profondo dolore per la perdita di Ludwing (Thomas Gumpert). Christian (Jan Hartmann), felice di questo ropporto tra le donne che più ha a cuore, decide di raccontare ad Alisa tutti i suoi sospetti su Oskar (Andreas Hofer), sul quale continua ad indagare. Anche Dana (Julia Hrvart) comincia a sospettare del marito e per questo tra i due scoppierà un’accesa discussione, ma alla fine, come sempre, Oskar riuscirà a manipolarla e a convincerla della sua innocenza e buona fede. Ammette di aver visto suo fratello in piscina, ma le racconta di non aver fatto niente per paura della sua famiglia e la donna crede alla sua versione. Oskar si sente ormai al sicuro, ma si scontrerà con Christian.
Intanto Karl Lenz, il padre di Alisa che con l’inganno è stato licenziato dalla Casthellhoff Optic, inizia un nuovo lavoro al Country Club: tutto va bene fino a quando non incontra Oskar, suo ex capo. Alisa arriva al lago e trova Tamara riversa a terra a causa delle troppe pillole ingerite!
Gabriella Capitanio