4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni prossime puntate: Christian torna single

Christian Castellhoff, protagonista maschile della soap opera Alisa segui il tuo cuore, tornerà presto single. La giovane Lenz, infatti, deciderà d’interrompere la loro relazione a causa di un presunto tradimento. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Alisa segui il tuo cuore

La recente crisi tra Christian e Alisa ha provocato effetti disastrosi sul rapporto di coppia dei due beniamini della soap tedesca Alisa segui il tuo cuore. La trama della soap opera per la prossima settimana, infatti, anticipa che a causa di un presunto tradimento dell’affascinante Castellhoff, la bella Alisa deciderà di lasciarlo.

A far nascere il sospetto che il fidanzato non sia stato del tutto sincero nei suoi confronti, però, è Oliver, ex fidanzato della ragazza che, alle sue spalle, trama per distruggere la coppia. Prima con l’avvicinamento tra Christian e Gaby e dopo con i dubbi instillati nella mente dell’ingenua Lenz, il ragazzo sembrerebbe aver finalmente raggiunto il suo scopo. La decisione di Alisa, infatti, pare irrevocabile e, almeno per il momento, porterà i due ad allontanarsi in maniera definitiva fino a spingere Christian a ripartire per il Canada non prima di aver scoperto le macchinazioni di Oliver e averlo affrontato a muso duro. L’uomo, però, negherà ogni accusa fino a capovolgere la situazione, spingendo la bella Alisa ad accorrere in suo soccorso.

La crisi tra i due con la conseguente fine del loro rapporto, dunque, diventerà sempre più insanabile. Nel frattempo, la passione di Tamara per il medico Paul sarà frustata dall’indifferenza dell’uomo che, considerandola ancora una ragazzina, sceglierà di rivolgere le sue attenzioni alla bella Betty. Tra i due, infatti, sta nascendo un sentimento che potrebbe portarli a dimenticare le rispettive delusioni amorose.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views