video suggerito
video suggerito

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni: il testamento di Ludwig

Il 10 novembre 2010 su La 5 andrà in onda la nuova puntata di Alisa, segui il tuo cuore. L’attenzione sarà rivolta alla lettura del testamento di Ludwig.
12 CONDIVISIONI
ludwig alisa la 5

La soap opera tedesca, Alisa segui il tuo cuore, torna stasera 10 novembre 2010 con l’episodio n. 130, su La 5.

I nostri beniamini erano impegnati a seguire la lettura del testamento del defunto Ludwig.

Ma avviene un colpo di scena: grazie ad una registrazione su nastro della voce di Ludwig, Liliana (Claudia Brosch) ha scoperto di essere l’unica erede e proprietaria di Castellhoff Optik.

A questo punto Oskar (Andreas Hofer) non l'ha presa molto bene, anzi ha reagito in maniera violenta alla notizia ed ha annunciato pubblicamente la sua intenzione di impugnare il testamento di Ludwig.

A far calmare l’uomo è arrivata la notizia che Liliana non sa se se accettare oppure no la pesante eredità che il marito Ludwig le ha lasciato prima di morire.

Nel frattempo Christian (Jan Hartmann) si sta organizzando per poter gestire, insieme ad Oskar, la Castellhoff Optik. Ma sono tanti i dubbi che lo assalgono.

Carol (Katharina Kupper), in seguito alla lettura del testamento, viene a sapere che continuerà a percepire il suo piccolo stipendio mensile fino alla fine del periodo di formazione. La donna è molto delusa perché si aspettava molto di più visto che è stata trattata peggio dell’autista Horst (Christian Fischer).

Liliana ha preso una decisione ed è quella di entrare a far parte della Castellhoff Optik come presidente rappresentativo. Però non vuole lavorare da sola e quindi chiede ad Oskar e a Christian di occuparsi della gestione dell’azienda.

Lazzaro Langellotti

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views