video suggerito
video suggerito

Alisa, Segui il tuo Cuore: anticipazioni del 4 novembre

Durante il funerale di Ludwing Castelhoff, Christian si accorge che l’impronta che aveva visto sull’asciugamano al Country Club appartiene allo zio Oskar, intanto Dana scopre che il marito non era con l’amante al momento della morte del fratello.
A cura di Gabriella Conte
2 CONDIVISIONI
Oskar castellhoff

Le vicende di Alisa, Segui il tuo Cuore sono in questo momento incentrate sulle dinamiche sviluppate dalla tragica morte di Ludwing Castelhoff. La famiglia Castelhoff è quindi protagonista: Liliana (Claudia Borsch) quando si trova a bordo della piscina del Country Club, lì dove il marito ha perso la vita, rivive tutto il dolore che aveva tentato di reprimere, mentre la figlia Tamara (Marie Ernestine Worsch) per affrontare la realtà continua a prendere di nascosto i tranquillanti della madre, con la conseguenza che il ragazzo, Lars Lenz (Alexander Granzow), non riesce ad esserle d'aiuto e si sente sempre più inadeguato. Oskar (Andreas Hofer) è tormentato dalla paura e dal rimorso.

Durante la funzione alla villa per ricordare Ludwing, Bernhardt Hundt, completamente ubriaco, tira un pugno a Oskar, poi discuterà con sua moglie e andrà via di casa. Intanto Tamara all'improvviso prende le ceneri del padre e corre in giardino, desidera che Ludwing riposi vicino al mandorlo che ha piantato insieme ai figli poco prima di morire. Oskar disapprova e va via di corsa in casa seguito da Christian (Jan Hartmann) che nota così che l’impronta lasciata dallo zio è la stessa che ha visto su un asciugamano vicino alla piscina del Country Club durante i soccorsi a suo padre…mentre Dana scopre che Oskar non era con la Lorenz durante il ricevimento, come lei credeva.

Lontano da villa Castelhoff, vediamo Betty e Robert discutere quando quest’ ultima vuole eliminare la camera di Emilia per farne la sua. A questo punto la donna dice all’antiquario che Mona Lise, in Italia per accudire la madre, non tornerà più a Schonroda.

Gabriella Capitanio

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views