video suggerito
video suggerito

Alisa segui il tuo cuore anticipazioni: altra figlia segreta per Liliana?

Secondo le anticipazioni relative alla soap opera Alisa segui il tuo cuore, Liliana Castellhoff potrebbe presto scoprire di avere un’altra figlia segreta oltre ai ritrovati Jonas e Alisa Lenz. La donna, però, non sa che la scoperta è solo il frutto di una macchinazione di Oskar.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Liliana Castellhoff

La proposta di matrimonio di Christian Castellhoff ad Alisa Lenz non sarà l’unica sorpresa alla quale i telespettatori della soap tedesca potranno assistere questa settimana. Terminate le anticipazioni relative alla settimana di Alisa dal 17 al 21 gennaio 2011, gli affezionati della soap saranno costretti a rimanere ancora una volta col fiato sospeso. Protagonista degli episodi dei giorni a venire, sarà Liliana Castellhoff, matrona della famiglia protagonista della soap.

La donna, dopo aver ritrovato Alisa e Jonas, i figli dimenticati dopo aver perso la memoria, si ritroverà a dover fare i conti con il suo passato. I tormentati e frammentari ricordi che sembrano non lasciarle tregua la spingeranno a ricercare un aiuto alquanto particolare, quasi divino. Liliana, infatti, prenderà contatto con una medium che dovrebbe aiutarla  far luce sugli eventi rimasti ancora oscuri. Quello che la donna non sa è che la veggente in questione altri non sarebbe che una ciarlatana già precedentemente ingaggiata dal cognato Oskar per spingerla in una direzione volutamente sbagliata. La donna racconterà a Liliana di aver scoperto, attraverso le sue visioni, un’altra figlia segreta deceduta poco tempo prima dell’incidente che le ha provocò l’amnesia.

La tesi della medium sarà avvalorata dai racconti di Oskar che riferirà alla cognata di essere venuto a conoscenza della tomba di una bambina che, secondo le descrizione dell’indovina, potrebbe corrispondere proprio alla figlia segreta di Liliana. La donna, però, è sempre più lontana dallo scoprire la reale verità sul suo particolare passato.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views