13 Novembre 2014
00:43

‘#Alicec6’: Micol Olivieri su Twitter per commentare la puntata de I Cesaroni

Micol Olivieri ha seguito da casa la penultima puntata de I Cesaroni, commentandola su Twitter insieme ai suoi fan grazie all’hashtag #Alicec6.
A cura di Stefania Rocco

Diventata mamma della piccola Arya da appena qualche settimana, Micol Olivieri trascorre in casa la stragrande maggioranza del tempo libero. Questa sera, insieme al marito Christian Massella, ha scelto di guardare la puntata de I Cesaroni da casa sua in compagnia del fidato notebook. È da qui che è partita l’idea di lanciare sul celebre social network l’hashtag Alicec6 diventano in breve tempo il più digitato della serata. Agli utenti è stato permesso di chattare direttamente con Micol per commentare insieme la puntata de I Cesaroni andata in onda questa sera. Tantissime sono le domande arrivate all’attrice, non tutte riferite ad Alice Cudicini, il personaggio che interpreta da anni all’interno della serie. Molti sono i curiosi che le hanno fatto domande relative al suo privato e alla sua nuova famiglia. La Olivieri ha risposto a tutti quelli cui le è stato possibile rispondere, soprattutto considerati i grossi numeri abbinati all’hashtag questa sera.

Micol è diventata mamma della piccola Arya

Va anche considerato che l’attrice è completamente assorbita dalla sua bambina, la piccola Arya. Proprio pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair in cui si diceva finalmente felice. La bambina avuta dal giovane marito le ha stravolto la vita ma in meglio. Oggi vive tutto è in funzione al benessere della sua bambina ed è poco il tempo che è possibile dedicare ad altro. Micol ha comunque scelto di ritagliarsi del tempo per rispondere alle domande dei suoi followers, in ottemperanza all’impegno preso nei conforti della serie. Del resto, sono anni che la Olivieri fa parte del cast de I Cesaroni e, sebbene non sia sul set, il personaggio di Alice è diventato un po’ come una seconda pelle. Le gioie e i dolori della serie tv sono diventati parte della sua vita, così come tutti coloro che ad essi si sono appassionati.

Micol Olivieri:
Micol Olivieri: "Io e Christian sognavamo di avere un figlio"
Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto di Arya
Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto di Arya
Niccolò Centioni contro Micol Olivieri:
Niccolò Centioni contro Micol Olivieri: "Non mi ha invitato al suo matrimonio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni