video suggerito
video suggerito

Alice Maffezzoli vince The Apprentice 2, il boss Briatore ha deciso

Il boss ha preso la sua scelta, facendo vincere ad Alice Maffezzoli la sfida contro Muhammad, tra Europa e Stati Uniti. Per lei un contratto a sei cifre alla corte dello stesso Briatore.
A cura di A. P.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo molte settimane di sfida tra i ragazzi che hanno partecipato a The Apprentice si è chiusa la seconda edizione del programma che ha come protagonista Flavio Briatore, con il ruolo di severo selezionatore tra le leve del mondo del lavoro. La sfida finale, a due, è stata tra Alice e Muhannad, i più brillanti tra i concorrenti di questa edizione: a prevalere è stata Alice Maffezzoli, nata a Sabbioneta in provincia di Mantova, il 13 Luglio 1984, a 19 anni si trasferisce a Pavia per intraprendere gli studi di Ingegneria Elettrica e a 24 anni si sposta in Danimarca per gli studi di Ingegneria Meccanica.

La concorrente, nel corso dell'edizione, ha saputo dimostrare carattere e sensibilità nel fare le scelte più giuste, riuscendo a sconfiggere i tredici concorrenti che hanno preso parte al programma. I due si sono scontrati nella puntata finale con una prova nella quale erano chiamati a realizzare il packaging e pensare alle strategie di vendita per una delle più note aziende esportatrici di tartufi in Italia. In una testa a testa tra Europa e Stati Uniti (del quale è stato protagonista anche Joe Bastianich, che ha assaggiato i tartufi stessi, Alice è riuscita finalmente a prevalere, aggiudcandosi in premio un contratto con uno stipendio a sei cifre, lavorando al fianco di Flavio Briatore, che le ha detto: "Dovrai essere disponibile sette giorni su sette, 24 ore su 24, festività comprese.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views