26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alice licenzia la Hassler, Cenerentola di Rai 1, per l’appoggio a Gheddafi

Vanessa Hassler, la Cenerentola della fiction di Rai 1, è stata licenziata dall’azienda telefonica Alice, di cui era testimonial in Germania, a causa delle sue dichiarazioni a difeda della famiglia Gheddafi.
26 CONDIVISIONI
Vanessa Hassler, la Cenerentola della fiction di Rai 1, è stata licenziata dall'azienda telefonica Alice, di cui era testimonial in Germania, a causa delle sue dichiarazioni a difeda della famiglia Gheddafi

Questa notizia ha tutti gli ingredienti per essere una fiaba: si parla di Alice, Cenerentola e di “principi” ma la realtà è ben diversa da quella di una storia per bambini. Infatti i protagonisti sono la compagnia telefonica Alice, l’attrice Vanessa Hessler che recentemente ha interpretato Cenerentola su Rai 1 e poi la famiglia Gheddafi. La notizia di cui vi vogliamo parlare è quella del licenziamento della bella attrice dal ruolo di testimonial della compagnia telefonica in Germania a causa di alcune dichiarazioni che ha rilasciato a riguardo della famiglia del dittatore libico Gheddafi da poco ucciso dai ribelli che volevano dare un forte segno di cambiamento per il paese.

La Cenerentola della Rai da Gheddafi a Montanari

La modella e attrice italo americana è stata fidanzata per quattro anni con Mutassim Gheddafi, quinto figlio del raìs e insieme al padre vittima dei ribelli, il 20 ottobre scorso a Sirte e dalla pagine di Diva e Donna ha difeso la famiglia del dittatore e ha accusato i ribelli libici e i paesi europei che li hanno appoggiati per il trattamento riservato alla famiglia del dittatore, con la morte di Gheddafi mostrata a tutti con video e foto. Ma queste parole non sono piaciute alla compagnia telefonica e di internet service provider Alice, passata da un anno al gruppo spagnolo Telefónica, che quindi, a fronte di un rifiuto della modella a ritrattare, ha licenziato in tronco la modella che prestava il suo viso dal 2004 per la compagnia telefonica in Germania.

La Cenerentola di Rai 1 quindi ora dovrà trovare un altro lavoro magari approfittando del successo e della notorietà raggiunta grazie alla fiction che ha superato anche record di ascolti stagionali di 7 milioni di telespettatori. Ma cosa ne penserà il fidanzato attuale della Hassler, l’attore Francesco Montanari? Per ora nessuna dichiarazione è stata rilasciata dagli interessati di questa favola che si intreccia al gossip politico.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views