Alice Bellagamba: “Con sofferenza ho lasciato Andrea Rizzoli, stavo davvero male”
Alice Bellagamba è stata ospite della puntata di Domenica Live andata in onda domenica 18 settembre. L'attrice, ballerina ed ex allieva della scuola di ‘Amici‘ ha parlato del matrimonio finito con Andrea Rizzoli.
I due si sono sposati nell'ottobre del 2014. La Bellagamba ricorda ancora con piacere il giorno del matrimonio: "Dopo tre mesi abbiamo deciso di sposarci, eravamo molto innamorati. È un ragazzo carinissimo, strepitoso. Per me il giorno del matrimonio è stato bellissimo e lo porterò sempre nel cuore. Però a volte le cose cambiano. La nostra è stata una passione travolgente, un amore che è bruciato, come la fiamma è divampata, però si è spenta. Lo dico con sofferenza. Nella vita credo si debba essere felice, io sono stata molto felice ma ad un certo punto non lo ero più. Uno deve cercare di stare il meglio possibile, nel rispetto degli altri. Ho rispettato me stessa, ho preso coraggio e ho preso quella decisione". La decisione di porre fine al matrimonio è stata presa da Alice Bellagamba.
Alice Bellagamba: "Per Andrea la fine del matrimonio è stata una batosta"
Al contrario di Alice, Andrea era ancora innamorato di lei:
"Andrea era ancora innamorato di me. Le cose possono cambiare e mi dispiace da morire. Come gliel'ho detto? Sono tornata dei mesi nelle Marche, avevo bisogno di tempo per capire ciò che mi stava succedendo dentro. Più volte è venuto nelle Marche e poi, anche se la decisione è stata mia, insieme abbiamo deciso che la scelta migliore fosse quella di lasciarci, per il mio bene e per il nostro bene. Dire questa cosa a un uomo che mi amava è stata la cosa più difficile del mondo. È stata dura, molto dura, per lui è stata una batosta. In quel momento ho pensato molto a me, perché stavo davvero male, ma non per colpa sua. Lui mi stava sempre accanto, era dolcissimo. Ma stavo male e vedevo tutto buio, mi stavo chiudendo nel mio guscio e non riuscivo a essere l'Alice di sempre".
Alice Bellagamba: "La storia con Daniel è iniziata dolcemente"
Infine, Alice Bellagamba ha precisato che oggi ha un buon rapporto con Andrea Rizzoli. Dopo un anno, inoltre, ha ritrovato l'amore in Daniel Bondì.
"Con Andrea siamo in buoni rapporti, dopo aver fatto passare un po' di tempo. Dopo un anno mi sono innamorata di nuovo. Stavo riprendendo in mano la mia vita, ho fatto un provino e c'era questo ragazzo che mi faceva da spalla, mi dava le battute. Si chiama Daniel. Mi sono trovata bene con lui durante il provino, a livello di connessione e scambi. Da lì, la nostra storia è nata piano piano, in maniera graduale, dolcemente. Alla fine nella vita ci sono diversi tipi di storie. Alcune che bruciano e ti riempiono il cuore in modo impetuoso, altre che nascono lentamente".