Terminata da poco l'edizione più lunga nella storia del reality, Alfonso Signorini sta già scaldando i motori del Grande Fratello Vip 6. Una nuova scoppiettante stagione nella casa più spiata d'Italia è in arrivo e, in vista del ritorno nel palinsesto di Canale 5 il prossimo settembre, il conduttore si sta guardando intorno in cerca di nuovi entusiasmanti concorrenti che arricchiranno il cast. E tra i nomi di punta c'è quello di Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, sulla quale Signorini avrebbe messo gli occhi già da tempo.

Alfonso Signorini verso il GFVip 6

Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla nuova edizione del GFVip: "La macchina del Grande Fratello si è già messa in movimento", ha spiegato il direttore di Chi in collegamento con Tommaso Zorzi nella puntata di mercoledì 14 aprile del Punto Zeta, il format online condotto dal vincitore dell'ultima edizione del reality. Lo rivela Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Il conduttore ha inoltre svelato di volere fortemente la sorella di Tommaso, nel cast della nuova edizione: "Il primo nome che vorrei nella Casa è gaia Zorzi, tua sorella, e in questo ti chiedo una mano", ha ironizzato Signorini parlando con l'influencer.

L'aneddoto di Alfonso Signorini sul provino di Tommaso Zorzi

Il collegamento con il Punto Zeta, Signorini ne ha approfittato per rivelare un aneddoto sul provino di Tommaso Zorzi, ora opinionista all'Isola dei Famosi: "Quando si è presentato era con i riccioli biondi in stile Paolo Ciavarro ‘Il ritorno'. L'ho spedito dal parrucchiere e gli ho detto di ripresentarsi…per fortuna di tutti", ha scherzato il conduttore. Il padrone di casa del GFVip 5 ne ha inoltre approfittato per dire la sua su questa edizione de L'Isola dei Famosi, svelando i nomi dei possibili vincitori: "Sono indeciso tra Brando Giorgi e Valentina Persia".