18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alexia torna in tv e scatena il pubblico, è dance-mania con “Happy” e “Uh La La La”

La regina della dance grande protagonista nella terza puntata di 90 special. Il programma di Nicola Savino cambia programmazione e salta una settimana: ecco quando tornerà in onda.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti pazzi per Alexia, che, a 50 anni (portati a dir poco splendidamente), ha fatto rivivere la magia dei suoi successi disco a 90 special, il programma di Nicola Savino che ripercorre con ironica nostalgia gli anni 90. Nella terza puntata in onda mercoledì 31 gennaio, la cantante ha infiammato il pubblico in studio con un medley da "Happy" a "Uh la la la" e "Summer is Crazy", scatenando il trend sui social. "Hit che rimarranno nel nostro cuore per sempre", "Quanto si ballava con questa musica!", "Non invecchia mai, sempre bellissima", scrivono gli utenti su Twitter.

Alexia oggi, la carriera e la vita privata: è mamma di due bambine

Che fine ha fatto Alexia? Dopo il successo grandioso con la dance che l'ha resa un'icona del decennio '90 in Italia, nei 2000 ha iniziato a cantare quasi esclusivamente in italiano, arrivando a conquistare la vittoria a Sanremo 2003. Anche se negli ultimi anni la popolarità di Alessia Aquilani (questo il suo vero nome) è un po' declinata, la cantante non ha mai smesso di pubblicare album: l'ultimo, "Quell'altra", è del 2017. Sul fronte privato, Alexia è mamma felice di Maria Vittoria (nata il 14 febbraio 2007) e Margherita (4 luglio 2011). Le sue due figlie sono nate dal matrimonio, celebrato nel 2005, con Andrea Camerana, nipote di Giorgio Armani e trisnipote di Giovanni Agnelli.

90 special cambia programmazione, quando va in onda

Cambio di programmazione per "90 special", che salta una settimana e cambia giorno. Come da tradizione, in concomitanza con il Festival di Sanremo Mediaset blocca i programmi più importanti: un destino che toccherà anche al programma di Nicola Savino, che pertanto non andrà in onda nella settimana del 5-11 febbraio. Lo show tornerà la settimana successiva, ma si sposterà da mercoledì al giovedì, per far posto a "Le Iene": la quarta puntata di "90 special" andrà in onda dunque giovedì 15 febbraio, mentre la quinta e ultima sarà trasmessa il 22 febbraio.

Gli ospiti della terza puntata

La terza puntata di "90 special" ha visto anche la partecipazione, tra gli altri, di Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Marco Masini, Cristiano Malgioglio, i Ragazzi Italiani, Raf. La conduttrice dell'Isola dei Famosi si è divertita a ripercorrere la sua carriera negli anni 90, da "Colpo di fulmine" al "Festivalbar", da "Fuego!"  a "Mai dire gol". Tra i filmati in onda, anche un celebre scherzo di Fabio Volo che, ai tempi de Le Iene, si spogliò completamente davanti a lei. La Venier ha riproposto il mitico Cruciverbone e un emozionante duetto con Malgioglio.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views