Alex Gadea: “Voglio fare una fiction in Italia. Devo tutto a Tristan”
Alex Gadea – già intervistato da Fanpage.it – è uno dei personaggi rivelazione del 2013, un attore che è diventato celebre in Italia grazie alla soap opera spagnola "Il Segreto", in onda tutti i giorni nel preserale di Canale 5. Un prodotto televisivo che ha registrato anche il 31% di share e che ha soddisfatto la Rete al punto che la soap è diventata il fiore all'occhiello, una delle punte di diamante su cui scommettere: spesso è stata utilizzata anche come "traino" per altre trasmissioni. E così il protagonista indiscusso, Tristan, interpretato dall'attore Alex Gadea, ha rilasciato un'interessante intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni", nel numero in edicola da martedì 22 Luglio. Amatissimo in Italia, Alex Gadea ha dichiarato che presto potrebbe tornare nel Bel Paese:
Ho un progetto: una fiction in Italia. Lo so, devo tutto a Tristan ma è l'ora di nuove sfide. Ad Ottobre sarò nel vostro Paese per sostenere dei provini. A chi mi ispiro? Paul Newman, Ugo Tognazzi, Alberto Sordi…
Tristan tornerà invecchiato di 16 anni
Nella prossima stagione Tristan tornerà in un'altra veste: sarà invecchiato e nel frattempo sarà alle prese con il suo primo figlio. "E' stata la sfida più grande che abbia mai affrontato. Sarò più vecchio di 16 anni" ha dichiarato l'attore a "Tv Sorrisi e Canzoni". Per lui, poi, le soddisfazioni non finiranno qui: come mostrano alcune foto scattate nello studio romano di "C'è posta per te", Alex Gadea sarà ospite della prossima edizione del programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime indiscrezioni, il gioiellino della De Filippi potrebbe andare in onda a Gennaio 2015 e non, invece, a Settembre. Le fan de "Il Segreto" e soprattutto di Alex Gadea sono già curiose di scoprire cosa sia successo e come si presenterà dalla De Filippi il protagonista della soap opera spagnola. A questo punto, però, dovranno attendere ancora un po' di tempo.