video suggerito
video suggerito

Alex Gadea: “Spero di sposare la mia fidanzata e diventare papà”

Questo il desiderio espresso dall’attore Alex Gadea, meglio conosciuto come Tristan a “Il Segreto”, che domani verrà intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo”.
A cura di Fabio Giuffrida
30 CONDIVISIONI
Immagine

Alex Gadea, meglio conosciuto come Tristan de Il Segreto, è senza dubbio uno dei personaggi più amati del momento: un successo inaspettato che ha portato la soap opera spagnola a registrare il 24% di share nel pomeriggio di Canale 5, lasciando tutti di stucco. Tantissime le persone che seguono ogni giorno le vicende sempre più intricate de Il Segreto: a fine novembre tra l'altro Gadea arriverà in Italia per lasciarsi coccolare dai fan. L'attore che interpreta Tristan in una sola settimana è riuscito ad "acchiappare" ben due ospitate, nei programmi di punta del Biscione: anzitutto a Pomeriggio 5, da Barbara d'Urso che lo annunciava già da giorni; domani invece sarà a Verissimo, il salotto pomeridiano di Silvia Toffanin che gode del traino della soap opera spagnola collocata anche al sabato e da dicembre di domenica sera. Nell'intervista di Verissimo Gadea – che si è già confessato in esclusiva a Fanpage.it – ha parlato della sua vita privata anche se ha ammesso di essere molto riservato:

Spero di sposare la mia fidanzata e di diventare papà […] In genere non mi piace parlare della mia vita ma posso dirvi che la mia fidanzata è cubana. Stiamo insieme da tre anni. Non fa parte del mondo dello spettacolo e, purtroppo, per ora abbiamo una relazione a distanza.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views