Alex Gadea: “Lascerò la soap Il Segreto e spero di diventare papà presto”
Dopo aver raccontato la soap rivelazione "Il Segreto" in 120 minuti e aver ripercorso la storia di Pepa e di Tristan, Gadea, che prima di recitare faceva il ciabattino, si lascia intervistare dalla Toffanin. Vengono mandati in onda i provini di Alex in Spagna e una chicca per gli appassionati del telefilm: il primo dialogo con Megan Montaner, l'interprete di Pepa, in un appartamento a Madrid. La conduttrice racconta che l'attore ha lasciato la soap, anche se in Italia gli episodi de Il Segreto andranno in onda fino al 2015. Noi di Fanpage.it abbiamo intervistato l'attore spagnolo Alex Gadea che ha rivelato l'esistenza di una grande amicizia con la sua partner di set, che ha confermato anche negli studi Mediaset. "Tristan" confessa di essere entusiasta per l'affetto e il calore del pubblico italiano e anche dispiaciuto per aver abbandonato il personaggio che gli ha regalato tanta fama, ma è sembrato fermo nella sua decisione di dedicarsi ad altro:
E' stata una mia decisione lasciare la soap: adesso sto facendo teatro, ho una tournée di un anno e penso sia importante, dopo 3 anni di tv, aspettare un buon copione e un personaggio che si distanzi da Tristan. La serie è stata bellissima, ma tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
Riservatissimo a proposito della sua vita privata, Gadea decide di rivelare parte della sua sfera privata. Fidanzato a distanza con una cubana, rivela che avrebbe voglia di diventare papà:
Spero di sposare la mia fidanzata e di diventare papà. In genere non mi piace parlare della mia vita ma posso dirvi che la mia fidanzata è cubana. Stiamo insieme da tre anni. Non fa parte del mondo dello spettacolo e, purtroppo, per ora abbiamo una relazione a distanza. Ho viglia di un figlio con lei, altrimenti qual è il senso di stare insieme?
Verissimo manda in onda anche alcuni minuti della puntata in arrivo il prossimo lunedì, dopo il tragico stupro di Pepa da parte di suo marito Alberto. Quest'ultimo le proporrà di trasferirsi in Spagna. La donna accetterà? Invogliato dalle donne in studio e da Alvin, Gadea continua a raccontarsi: da ciò che lo accomuna al personaggio di Tristan, fino alla passione per il canto passando per ciò che apprezza degli italiani, a suo dire molto simile agli spagnoli. L'attore racconta infine che ammira la ricchezza del cinema classico italiano e che gli piacerebbe recitare nel nostro paese. Il giovane Alex è stato tra gli ospiti più attesi della puntata del 12 ottobre di "Verissimo", merito delle tante fan che hanno seguito le vicende de "Il Segreto"?