video suggerito
video suggerito

Alex Gadea: “Ecco perché ho lasciato Il Segreto”

A Vero Tv l’attore Alex Gadea, protagonista de “Il Segreto”, ha spiegato il perché ha lasciato la soap opera spagnola che tanta popolarità gli ha regalato in questi anni.
A cura di Fabio Giuffrida
161 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La soap opera più seguita e più amata del momento è Il Segreto che noi di Fanpage.it abbiamo definito come la rivelazione dell'anno 2013. Un prodotto televisivo che improvvisamente ha spiccato il volo e che adesso è stata collocata, fino a febbraio 2014, nel prime time di Canale 5 in una serata difficilissima, la domenica, nella quale Il Segreto riesce comunque ad ottenere buoni risultati. Tuttavia a fine stagione uscirà di scena la bella Pepa (Megan Montaner), la donna di Tristan, personaggio interpretato da Alex Gadea che nel nostro paese è uno degli attori più amati e richiesti del momento. Come saprete, anche Gadea lascerà la soap: in Italia non lo vedremo più a partire dal 2015. Noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato in anteprima le foto di Tristan sanguinante, ucciso da un misterioso assassino, e subito dopo collocato all'interno della bara, per poi essere sepolto. Una brutta fine per il protagonista della soap opera spagnola che a Vero Tv ha spiegato il perché ha deciso di abbandonare Il Segreto che tanta popolarità gli ha dato in questi anni; queste le parole di Alex Gadea:

Ho deciso di lasciare la soap proprio perché non volevo interpretare per tanti anni lo stesso personaggio […] E' stata una decisione pensata e maturata nel tempo. Dopo aver recitato 670 puntate ho ritenuto che il mio contributo potesse bastare.

Adesso si sta dedicando al teatro ma presto potrebbe sbarcare in tv e non è escluso che saranno proprio produttori e registi italiani ad accaparrarsi il protagonista indiscusso della soap opera rivelazione dell'anno.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views