video suggerito
video suggerito

Alex Belli: “Purtroppo la bellezza conta sul lavoro”, Platinette: “E tu reciti perché sei bello?”

Bisticcio tra i due giurati di Selfie – Le cose cambiano nel corso della quarta puntata dello show.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nella quarta puntata di "Selfie – Le cose cambiano" in onda venerdì 2 giugno, c'è stata una scaramuccia tra Platinette e Alex Belli, due tra i giurati della trasmissione condotta da Simona Ventura. Al centro della discussione, la richiesta di Valentina, desiderosa di ritoccarsi il naso visibilmente prominente e danneggiato da un incidente d'infanzia. Di fronte all'estremo disagio della donna, si è così tornati inevitabilmente a parlare dell'importanza dell'aspetto fisico. Briga non ha avuti dubbi ad accettare la richiesta della donna, ma il dibattito ha scatenato la reazione di Platinette.

Bisogna insinuare il dubbio che alcuni lavori necessitano di competenze. Io sono un cesso rispetto alla media. Io allora dovrei stare chiuso in casa, a mangiare come un bulimico come ho fatto per anni, e non fare il mio lavoro.

Alex Belli ha sottolineato l'importanza della bellezza nel mondo contemporaneo:

Purtroppo la verità è questa. A un colloquio di lavoro tra due persone con le stesse competenze una persona che ha un bell'aspetto fisico viene presa, l'altra non viene presa.

A quel punto, Mauro Coruzzi ha lanciato una frecciatina all'attore ex di Katarina Raniakova: "E allora ciò vorrebbe dire che tu reciti perché sei bello? Ci sono un sacco di attori brutti". Belli ha replicato:

Ma non dobbiamo parlare di noi. Dobbiamo parlare della vita reale della gente. Gli attori brutti esistono e lavorano anche più di me, non è quello il problema. Noi dobbiamo parlare delle persone che si rivolgono a Selfie e noi siamo qui apposta per dare una mano.

"Come sei generoso!", ha chiuso Platinette con una vena di polemica.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views