12 Aprile 2015
19:08

Alex Belli archivia la questione Addabbo: “E’ cosa vecchia, non è più un problema”

L’attore reduce dall’isola dei Famosi, chiude ogni spazio di ricatto a Noemi Addabbo, ammettendo di fatto che quel flirt c’è stato ma che si tratti di una vicenda chiusa mesi fa, che non ha senso di essere posta adesso. E poi la accusa: “Quel che più mi ha infastidito è stata la cattiveria”.
A cura di A. P.

Dopo le rivelazioni di questa settimana, quando a Vanity Fair Alex Belli ha confessato di aver effettivamente tradito sua moglie Katarina, l'attore ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha scelto lo studio di Barbara D'Urso per fare definitivamente chiarezza su quanto accaduto con sua moglie Katarina, in seguito a quella bufera che lo aveva coinvolto, mentre era in Honduras, senza che lui lo sapesse. Stiamo parlando, naturalmente, di quanto Noemi Addabbo, presunta amante di Belli, ha rivelato durante le settimane di assenza di aver avuto una lunga relazione extra coniugale con Belli, oltre a confermare come il rapporto matrimoniale tra i due non fosse che una copertura mediatica. La scorsa settimana Belli aveva fatto intendere a Enrico Lucci, con fare spavaldo, che con tutte le donne che c'erano in Italia non si sarebbe andato a scegliere una così. Eppure pare che la relazione sia stata appunto confermata. Quello che l'attore ci ha tenuto a precisare è che non vi fosse nulla di nuovo e che si trattasse di una vicenda già risolta diversi mesi prima della partenza per l'Isola

Tutto quanto è accaduto mentre ero sull'isola, è come fare un processo senza imputato, queste immagini si raccontano da sole. Questa cosa, vecchia di sette-otto mesi, guarda caso ritorna fuori quando io sono sull'isola e non posso difendermi. Katarina è stata malissimo per questa storia, ma nell'amore c'è anche il perdono, abbiamo fatto molte cose belle insieme, ma magari anche altre cose che non sono andate nel verso giusto.

Alex Belli elogia la sua compagna, definendola intelligente e comprensiva, oltre che molto risolutiva quando si tratta di cambiare: "Katarina è una donna molto intelligente che capisce subito quando è il caso di voltare pagina e andare avanti. Questa cosa di Noemi è una cosa strumentalizzata e già risolta mesi fa. Se fosse successa una cosa nuova mentre ero sull'Isola sarebbe stato diverso". Poi una frecciatina alla Addabbo e, in un certo qual modo tutta la questione, non lasciando a Noemi molto spazio di manovra per quella specie di ricatto con il quale aveva minacciato di pubblicare alcune foto compromettenti:

Quello che mi ha dato davvero fastidio sai cosa è stato? La cattiveria. Hai bisogno di qualcosa? Chiamami. Vuoi parlare con mia moglie? Sai dove abito, citofona. Non c'è problema. Fortunatamente il mio rapporto con Katarina è così forte da non farsi destabilizzare.

Biagio del GF contro Noemi Addabbo:
Biagio del GF contro Noemi Addabbo: "Stai facendo ad Alex Belli ciò che hai fatto a me"
Noemi Addabbo:
Noemi Addabbo: "L'avvocato di Alex Belli mi impedisce di mostrare le nostre foto” (INTERVISTA)
3.100 di StefaniaRocco
Noemi Addabbo:
Noemi Addabbo: "Ero l'amante di Alex Belli, diceva di non amare Katarina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni