22 Marzo 2012
10:52

Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto

Una rivelazione che lascia tutti senza fiato, quella fornita dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Alessio Lo Passo e Francesca Pierini hanno preso contatti al di fuori della trasmissione, ma dopo aver discusso in privato la corteggiatrice fa chiarezza sull’accaduto pubblicamente.
A cura di Laura Balbi
Una rivelazione che lascia tutti senza fiato, quella fornita dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Alessio Lo Passo e Francesca Pierini hanno preso contatti al di fuori della trasmissione, ma dopo aver discusso in privato la corteggiatrice fa chiarezza sull'accaduto pubblicamente.

Mentre Francesco e Teresanna sono vicini al bacio durante l’esterna del trono blu di Uomini e Donne, la situazione in studio per Alessio si fa più che mai complicata. Lo spezzino si ritrova a chiedersi il perché dell’assenza di Francesca Pierini in studio, e le motivazioni arrivano senza farsi attendere. La trentenne non si è presentata perché offesa dalla difesa su Facebook di Alessio per il video hot di Selvaggia Roma, ha provato a spiegare alla redazione di sentirsi in secondo piano, quando fino a quel momento Lo Passo le aveva fatto promesse non da poco. Ma non è tutto; inaspettatamente la giovane esplode in una rivelazione shockante che lascia tutti senza parole: tra lei ed Alessio c’è stato uno scambio di telefonate e una corte che esula dal regolamento di Uomini e Donne. Una notizia che lascia basito lo stesso Alessio, senza parole davanti alla mancata complicità della sua corteggiatrice.

I dettagli forniti dalla Pierini mandano su tutte le furie le altre corteggiatrici, nonché il lavoro della redazione del programma di Maria De Filippi: sarebbe stato proprio lo spezzino a prendere contatto con lei dopo la scelta di Cristian Gallella, pregandola di rimanere in studio e promettendole di essere la sua scelta. Intanto le corteggiatrici escono in lacrime dallo studio, soprattutto dopo il bacio in esterna con Claudia. Alessio si difende come può, accusando Francesca di essere falsa e giustificando così una mancata scelta. Dal canto suo la Pierini ha capito che la situazione le stava sfuggendo di mano ed ha deciso di rivelare tutto il loro segreto. La De Filippi non si lascia scomporre da una dinamica che ricorda in gran parte quella di Chiara e Gabrio, e sottolinea ai “pentiti” che semmai ci sarà una scelta dovrà essere all’interno dello studio.

Le telefonate proibite tra Alessio e Francesca [VIDEO]
Le telefonate proibite tra Alessio e Francesca [VIDEO]
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
La verità di Francesca Pierini sull'accordo con Alessio
La verità di Francesca Pierini sull'accordo con Alessio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni