3 Dicembre 2016
14:07

Alessio La Padula, Gaudino e Michele di Amici 2016 con la Peparini a ‘Nemicamatissima’

Dal palco di “Amici” a quello di “Nemicamatissima”: Alessio La Padula, Alessio Gaudino e Michele Lanzeroti tornano in tv grazie alla Rai e a Veronica Peparini, che li ha voluti nel suo corpo di ballo.
A cura di Stefania Rocco

Alessio Gaudino, Alessio La Padula e Michele Lanzeroti sono tornati in video dopo la fine di “Amici 2016”. Dopo l’esperienza all’interno del talent show targato Mediaset, i tre ballerini sono entrati a far parte del corpo di ballo di “Nemicamatissima”, lo show con Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

I dati di ascolto grandiosi dello show rappresentano un successo, oltre che per le dirette protagoniste, anche per gli ex talenti di “Amici”, voluti da Veronica Peparini. La sorella del noto Giuliano – anche lei insegnante nel talent show condotto da Maria De Filippi – ha curato parte delle coreografie della trasmissione, e ha voluto che accanto sé ci fossero proprio alcuni dei ballerini diventati famosi con la scorsa edizione del talent show. Sono stai proprio i tre a postare sui social le foto dell’evento, complimentandosi per il traguardo raggiunto e l’inizio di una nuova avventura

Alessio La Padula scartato dal tour di Emma

Di Alessio La Padula si era sentito parlare dell’ultima volta all’epoca in cui divenne di dominio pubblico la sua esclusione dal tour di Emma Marrone. Escluso da “Amici”, ingiustamente secondo la coach Emma, gli fu promesso che avrebbe fatto parte del tour nel caso in cui lo avesse voluto. Quella promessa non è ma stata mantenuta, pare a causa dei contrasti tra Alessio e la corografa voluto dall’artista.

Oggi a La Padula è stata concessa un’altra opportunità, anche perché il ragazzo non è stato scelto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’edizione di Amici che sta andando in onda in questo periodo. Tra i ballerini della precedente stagione, invece, è rientrato nella scuola Andreas Muller, danzatore che lo scorso anno fu costretto a uscire a ridosso del serale a causa di un infortunio. Gli è stata concessa un’altra opportunità che oggi l’artista intende cogliere fino in fondo.

Alessio La Padula e Alessio Gaudino di
Alessio La Padula e Alessio Gaudino di "Amici 2016" nel nuovo video di Elisa
Alessio La Padula ci prova ancora con Elena D'Amario:
Alessio La Padula ci prova ancora con Elena D'Amario: "Che aspetti? Portami con te"
Alessio La Padula escluso dal tour di Emma, la cantante gli aveva promesso un ingaggio
Alessio La Padula escluso dal tour di Emma, la cantante gli aveva promesso un ingaggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni