1.434 CONDIVISIONI
19 Settembre 2016
16:42

Alessio La Padula e Alessio Gaudino di “Amici 2016” nel nuovo video di Elisa

I due ballerini lanciati dal programma di Maria De Filippi sono protagonisti insieme a Elisa Toffoli nel videoclip del suo nuovo singolo “Bruciare per te”.
A cura di Valeria Morini
1.434 CONDIVISIONI

Da "Amici" a un videoclip di una delle più importanti cantanti italiane, il passo può essere breve. Sarà perché l'artista, in questo caso, è Elisa, che proprio nel programma di Maria De Filippi è stata grande protagonista come direttore artistico. I talenti in questione, invece, sono Alessio Gaudino e Alessio La Padula, entrambi ballerini e classificatisi rispettivamente quinto e ottavo nell'ultima edizione dello show. I due Alessio di "Amici 2016" (Gaudino, per evitare confusioni, era conosciuto semplicemente come "Ale") sono ora protagonisti nel video di "Bruciare per te", il nuovo singolo della Toffoli tratto dall'album "On", scritto proprio nel periodo passato nel talent.

La Padula dal (mancato) tour con Emma al video di Elisa

Saranno felici i fan di La Padula, scontenti dopo la sua mancata partecipazione al tour di Emma Marrone (nonostante lei gli avesse promesso un ingaggio). Alessio si è consolato per l'occasione mancata con questa grande opportunità, per cui ha ringraziato la cantante in un suo post su Facebook. Proprio dalle sue parole scopriamo che a curare la coreografia del video sono Veronica Peparini e Fabrizio Prolli, entrambi provenienti dal team di "Amici".

Grazie infinite, sono onorato e super felice di aver preso parte a questo grande capolavoro targato Elisa. Ringrazio di cuore i miei super insegnanti: Veronica Peparini e Fabrizio Prolli per la realizzazione della bellissima coreografia! Ringrazio anche il mio amico/fratello: Alessio Gaudino per aver collaborato insieme a me e di aver reso ancora più figo e speciale il tutto! Infine, grazie a tutto lo Staff per aver collaborato alla realizzazione del video ufficiale, abbiamo semplicemente spaccato!

Felicissimo anche Alessio Gaudino, che scrive su Instagram: "È stato un onore partecipare a questo capolavoro di un'artista internazionale come Elisa. Grazie mille davvero, e grazie a Veronica Peparini e Fabrizio Prolli, sempre eccezionali. Alessio La Padula …. abbiamo spaccato".

1.434 CONDIVISIONI
Alessio La Padula, Gaudino e Michele di Amici 2016 con la Peparini a 'Nemicamatissima'
Alessio La Padula, Gaudino e Michele di Amici 2016 con la Peparini a 'Nemicamatissima'
Gabriele Esposito vince
Gabriele Esposito vince "Amici 2016” per il ballo, Alessio Gaudino esce in semifinale
Alessio La Padula ci prova ancora con Elena D'Amario:
Alessio La Padula ci prova ancora con Elena D'Amario: "Che aspetti? Portami con te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni