0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Ventura: da Inzaghi a Controcampo insieme ad Alberto Brandi

La prossima edizione di Controcampo parte a fine agosto, la novità di quest’anno è la bella Alessia Ventura, l’ex letterina condurrà insieme ad Alberto Brandi.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
alessia-ventura vera

Nella prossima edizione di Controcampo, Alberto Brandi sarà affiancato da Alessia Ventura, l'ex letterina sarà dunque la nuova regina del calcio su Rete 4. Infatti dopo il rifiuto di Melissa Satta, sarà la bella Ventura a condurre Controcampo, che inizierà a fine agosto in concomitanza ovviamente con il campionato di calcio di Serie A.

In realtà Alessia Ventura è stata scelta dal direttore di sport Mediaset, Ettore Rognoni, e dal direttore di Mediaset Premium, Sandro Piccinini, solo in seguito a svariati rifiuti da parte di Melissa Satta, Elena Santarelli, Snejder e Menaye Donkor (le ultime due sono mogli di calciatori dell'Inter). Ma nonostante questo, Alessia Ventura, dichiara di essere davvero contentissima, e di non vedere l'ora di diventare la donna dell'approfondimento calcistico tv di Rete 4.

L'ex letterina che nel suo curriculum sportivo mostra una bella relazione con Pippo Inzaghi, in fondo non è stata proprio la prima scelta dei due direttori, Rognoni e Piccinini, ma per la bella Alessia poco importa che è stata selezionata solo dopo tanti rifiuti da parte di altre show girls, l'importante per lei è il fatto di essere arrivata sulla poltrona di Controcampo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views