Alessia Reato: “La Calcaterra è disordinata, a Striscia litigavamo per questo”
Insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, Alessia Reato è stata ospite dell'evento benefico organizzato da Cruciani C per sostenere la fondazione "Aiutare i bambini". Intervistata da TgCom è tornata a parlare della sua esperienza nel programma Striscia La Notizia. L'ex velina ha ribadito che per lei è stata un'esperienza meravigliosa, ma che ora è pronta a guardare al futuro dove l'attende un progetto importante, di cui però preferisce non svelare i dettagli. Sul bancone del tg satirico ha fatto coppia con Giulia Calcaterra. Il giornalista le ha chiesto se litigasse mai con lei e la Reato ha risposto:
"Qualche volta sì, per una questione di disordine nel camerino, lei è disordinatissima o almeno fino a qualche mese fa lo era. Io invece sono una maniaca dell'ordine e a volte dicevo ‘bastaaaaa un po' di ordine', ma per cavolate. Passare dal non conoscersi al dover vivere sempre insieme non è facile. Ma ce la siamo cavata, niente mani ai capelli, solo qualche piccolo screzio. Abbiamo condiviso una bella esperienza e c'era anche poco tempo per soffermarsi sulle piccole cose. Forse, in alcune occasioni avremmo voluto strozzarci (ride). Siamo due tipe molto diverse, abbiamo due stili diversi, gusti diversi, ma ci vogliamo molto bene"
L'amore con Massimiliano Dendi continua a gonfie vele, ancora nessun anello o proposta di matrimonio in vista, ma i due sono convinti più che mai a condividere dei progetti insieme.