53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Reato e Giulia Calcaterra: “Diventare veline è stata l’emozione più grande”

Protagoniste di una lunga intervista a “Domenica Live”, le ex veline di Striscia La Notizia Alessia Reato e Giulia Calcaterra hanno raccontato la propria vita dopo l’esperienza in tv conclusa lo scorso maggio 2013.
A cura di Simona Saviano
53 CONDIVISIONI
Immagine

Ospiti della nuova puntata di "Domenica Live" sono state le ex veline di Striscia La Notizia Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Si ripercorre in tv la loro incoronazione a settembre 2012 con le urla di sottofondo della bionda Giulia e gli isterismi di entrambe che non si aspettavano di vincere l'edizione condotta da Ezio Greggio. La D'Urso chiede quali siano state le emozioni più belle della loro vita e la risposta della mora Alessia lascia intendere il grande attaccamento alla loro esperienza televisiva: "Diventare velina!". La conduttrice del rotocalco televisivo Mediaset annuncia che l'intervista sarà focalizzata sulle loro storie d'amore: sullo schermo vengono proiettate le immagini della Reato in vacanza alle Seychelles con Matri e la complicità della Calcaterra con l'ex velino Elia, flirt smentito dalla bionda in diretta tv.

Giulia Calcaterra riceve una sorpresa: le telecamere di "Domenica Live" hanno intervistato i suoi genitori, che hanno mostrato le sue foto da bambina e confessato che non ha mai presentato loro un fidanzato:

Ragazzi? Ne ha frequentati tanti, tanti amici e ragazzi ma mai nessuno di serio.

Alessia Reato descrive la sua famiglia, composta anche da nonna Virginia e la bisnonna Bettina che definisce "una cucciola". Riceve un videomessaggio da sua nonna, che sembra bacchettarla in diretta tv, sottolineando le sue promesse mancate, ovvero di trascorrere una vacanza insieme. Anche Giulia riceve un videomessaggio da parte di suo nonno Gino che fa commuovere tutti: "Non credevo che saresti arrivata in televisione anche te, ma sono orgoglioso. Vai avanti così che vai benone. Ti abbraccio che non riesco più a parlare."

Giulia Calcaterra si commuove a Domenica Live
Giulia Calcaterra si commuove a Domenica Live

L'atmosfera in studio diventa subito gioiosa dopo il messaggio della bisnonna Bettina, uno stacchetto improvvisato in studio visto che la Reato ad ogni nota musicale accenna ad una danza, e un altro messaggio del simpaticissimo Matteo, fratello di Giulia: "Mi sono impossessato della tua stanza, mancherebbe solo il tuo telefono. Stammi bene e non cadere sui banconi quando balli".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views