20 Gennaio 2018
17:05

Alessia Marcuzzi svela: “Per sfuggire ai paparazzi mi nascondo nel bagagliaio con Mia”

Ospite di ‘Verissimo’, Alessia Marcuzzi ha svelato come fa a seminare i paparazzi quando ha voglia di uscire di casa in tuta. Inoltre, ha parlato della sua splendida famiglia allargata.
A cura di Daniela Seclì

Alessia Marcuzzi è stata ospite della puntata di ‘Verissimo‘ trasmessa sabato 20 gennaio. Nel salottino di Silvia Toffanin ha parlato della sua fantastica famiglia allargata. Prima, però, ha rivelato cosa fa per sfuggire ai paparazzi quando vuole uscire di casa in tuta.

Lo stratagemma per seminare i paparazzi

Alessia Marcuzzi ha svelato candidamente: "Mi nascondo nel bagagliaio per sfuggire ai paparazzi. L'ultima volta che l'ho fatto è stato verso settembre, ottobre. Volevo andare a farmi una spaghettata. Mi sono messa nel bagagliaio con Mia. Forse non lo possiamo dire perché è illegale".

Il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi l'ha cambiata

Nel 2014, Alessia Marcuzzi è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice ha confidato a Silvia Toffanin che la vita da donna sposata l'ha portata a un grande cambiamento: "Con il matrimonio sono cambiata, c'è qualcosa di magico anche nel dire ‘mio marito'. Mi sento un po' più grande, dai 16 anni sono passata ai 19 anni e mezzo…dentro".

Il segreto per una perfetta famiglia allargata

Infine, Alessia Marcuzzi ha parlato del segreto per tenere insieme una famiglia allargata come la sua: "Abbiamo una super famiglia allargata e siamo in sintonia. A Natale eravamo tutti insieme, con il papà di Tommy, con il papà di Mia e le rispettive compagne. Anzi vado più d'accordo con loro che con i papà. Come si fa? Se si è persone intelligenti e fortunate – a livello economico noi siamo più fortunati di altri – si può fare. A volte ci sono delle battaglie legali perché magari c'è un coniuge che è più in difficoltà. Tra noi c'è serenità. Anche perché ognuno si è rifatto una vita".

Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Per sfuggire ai paparazzi mi nascondo nel bagagliaio dell'auto"
Nel camerino di Alessia Marcuzzi: la presentatrice svela i suoi
Nel camerino di Alessia Marcuzzi: la presentatrice svela i suoi "segreti" e si prepara per la puntata
28.314 di Social Spettacolo
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Penso sempre ai miei figli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni