video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi silura Ilary Blasi: “Condurrò anche il Grande Fratello Vip”

La conduttrice annuncia in un’intervista che, oltre alla versione tradizionale del talent e L’Isola dei Famosi, sarà alla guida anche della versione vip del programma. Nel frattempo vanno avanti i casting, con migliaia di partecipanti.
A cura di A. P.
42 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Alessia Marcuzzi sta letteralmente diventando la regina di Canale 5, rischiando di soffiare questo titolo alla concorrenza di Barbara D'Urso e Maria De Filippi. La conduttrice, dopo aver accertato i fan della sua presenza alla guida del Grande Fratello e dell'Isola dei Famosi, ha confermato in occasione di un'intervista a Il Messaggero, che sarà lei a condurre anche l'edizione vip del noto reality show. Nella prossima stagione, come già reso noto da Mediaset, tutti e tre i reality rientreranno nella programmazione dell'ammiraglia Mediaset.

Come noto, nelle scorse settimane si era più volte ipotizzato un passaggio di consegne per la versione vip, con l'eventualità che a prendere la guida di almeno uno dei tre reality, ovvero la versione vip. Il nome della mogliedi Francesco Totti e conduttrice de Le Iene era diventata ipotesi insistente nei corridoi, tra gli addetti ai lavori. Alla fine però, la Marcuzzi l'ha spuntata, confermandosi signora dei reality: "Il Gf Vip lo presenterò io. Anche quello", ha riferito la bella conduttrice romana, che ha aggiunto anche una nota di piccola polemica:

Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla. Ma va anche bene che ci sia un po’ di suspense

La conduttrice ha inoltre confermato le novità della nuova edizione del reality nella sua versione tradizionale: "I concorrenti potranno entrare in compagnia di un fratello, un fidanzato, un amico, un familiare. Ma possono essere anche più di due persone. E se qualcuno dovesse presentarsi da solo, invece, ci pensiamo noi ad accoppiarlo. Niente singoli. Ma poi la vittoria andrà a uno solo“. Nel frattempo i provini sono cominciati proprio in queste settimane, dalla pagina ufficiale arrivano le prime immagini delle selezioni, alle quali hanni partecipato anche i concorrenti delle precedenti edizioni. Dopo la seconda tappa romana il 25 e il 26 luglio, i casting itineranti del Gf si sposteranno a Bari presso il Grande Albergo delle Nazioni. Per chi non ha la possibilità di partecipare ai provini on the road, restano attivi i casting online sul sito del Gf.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views