2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi resta al Grande Fratello e non teme L’isola dei famosi

Il successo del Grande Fratello 11 ha convinto i vertici Mediaset a rinnovare per altri tre anni il contratto di lavoro della presentatrice tv Alessia Marcuzzi. La donna, dunque, resta ancora a Canale 5 e, a proposito de L’isola dei famosi, confida: “Non temo la concorrenza”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi conduttrice del Grande Fratello

Il Grande Fratello 11, con le vicende sempre più pepate legate ai particolari concorrenti scelti quest’anno dagli autori, ha fatto centro nella gara degli ascolti tv. A trarne beneficio, oltre a Canale 5 e agli stessi partecipanti al reality, è stata soprattutto la conduttrice Alessia Marcuzzi il cui contratto di lavoro è stato prorogato per almeno altri tre anni. Il futuro della conduttrice a Mediaset, dunque, per il momento è assicurato e tale è la felicità della donna che nemmeno lo spauracchio relativo alla futura concorrenza con Simona Ventura pare metterle paura.

La prossima edizione de L’isola dei Famosi, infatti, potrebbe essere collocata proprio al Lunedì allo scopo di fare concorrenza alla rete commerciale ma la Marcuzzi, forte delle accattivanti vicende nate all’interno del suo reality, dice: “Non sono preoccupata, noi continuiamo così. Mi dispiace solo che il lunedì sera ci siano due reality poiché nella contro-programmazione, a volte, lo spettatore non ha la possibilità di vedere cose diverse”. La Marcuzzi, dunque, rimane convinta che il pubblico continuerà a seguire con passione il suo reality show.

Del resto, la storia ormai finita e i baci tra Rosa Baiano e Davide Baroncini così come la riconquista di Margherita da parte di Nando continuano a creare parecchio seguito tra gli utenti e non c’è motivo di dubitare che le cose non possano continuare ad andare in questo modo. A meno che il cast de L’Isola dei famosi 8 non riservi qualche particolare sorpresa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views