31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi nuda al Grande Fratello 11: fuori di seno in diretta

Alessia Marcuzzi fuori di seno nella seconda puntata del Grande Fratello 11. Apre con i fuochi d’artificio, l’appuntamento settimanale con il reality più discusso della tv.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 11

Il Grande Fratello 11 è partito veramente bene. I protagonisti voluti dagli autori sembrano personaggi di un certo spessore e potranno apportare molti benefici al programma, la conduttrice continua a essere frizzante e bellissima – forse ancora di più dello scorso anno grazie all’amore col conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti – mentre le situazioni provocate dagli autori diventano di giorno in giorno più interessanti.

A chiudere il cerchio, che durante le prossime settimane si allargherà con sempre maggiori elementi, sono gli abiti scelti da Alessia Marcuzzi per le puntate in prima serata. Ieri, ad esempio, una mini creazione di Stella McCartney ha rischiato di produrre un vero e proprio boom. Alessia, sempre concitata nei movimenti nonostante il micro abito indossato non le consentisse la libertà sperata, è andata fuori di seno proprio nelle primissime battute della puntata. Avvertita dagli autori dopo qualche momento, la Marcuzzi si è affrettata a sistemarsi l’abito, senza lasciare intendere di aver compreso quanto successo. Solo dopo, quando l’abito ha oscillato nuovamente verso terra in maniera sempre più pericolosa, Alessia si è affrettata a mascherare l’inconveniente con un sorriso, spiegando: “Credo l’abito mi sia nuovamente cascato perché vedo che i miei autori continuano a farmi gestacci”.

La battuta ha svolto bene il suo compito, permettendo alla Marcuzzi di approfittare dell’improvvisa ilarità degli spettatori per guadagnare centimetri di stoffa. Intanto, è atteso con ansia il prossimo capolavoro stilistico indossato da Alessia. E’ c’è chi scommette che a bella conduttrice oserà ancora di più.

Stefania Rocco

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views