video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi incinta: chi condurrà il Grande Fratello 12?

Chi condurrà il Grande Fratello 11 se Alessia Marcuzzi andrà in maternità? Ecco i nomi delle papabili conduttrici.
110 CONDIVISIONI
marcuzzi incinta

Ormai è nota a tutti la notizia che Alessia Marcuzzi è incinta. La bella conduttrice del Grande Fratello aspetta una bambina dal suo compagno Francesco Facchinetti e tra sorpresa e festeggiamenti c'è un dubbio che assale tutti i telespettatori. Ma Alessia Marcuzzi andrà in maternità? E se sì, chi condurrà la dodicesima edizione del Grande Fratello?

Sono tantissime le conduttrici che ambiscono a sostituire la Marcuzzi alla conduzione del reality più seguito e longevo della storia della tv.

Noi proviamo a fare le nostre nomination per la possibile candidata al timone del GF12.

Il primo nome che proponiamo è quello di Ilary Blasi: la signora Totti sta dimostrando da tempo di essere un'abile conduttrice e sa gestire bene la diretta de Le Iene con due compagni di lavoro non facili da sopportare come Luca e Paolo. La Blasi potrebbe essere un volto fresco e frizzante per dare un pizzico di brio in più al Grande Fratello.

Altra possibile conduttrice potrebbe essere Silvia Toffanin: la compagna di Pier Silvio Berlusconi potrebbe così fare il grande salto in prima serata dopo una lunga gavetta a Verissimo e dopo essersi allenata molto anche con i gossip del GF nel suo programma. La Toffanin ha a suo vantaggio anche la grande amicizia con Alfonso Signorini che potrebbe darle un enorme aiuto nell'affrontare questo pericoloso debutto in prime time in diretta.

Un'altra aspirante conduttrice potrebbe essere Federica Panicucci che attualmente se la sta cavando molto bene a Domenica 5 nella gestione dei continui scoop dei gieffini fuori dalla casa. La Panicucci di esperienza ne ha da vendere e ha anche presentato altri reality show come La Pupa e il Secchione e sarebbe una garanzia per Mediaset ma non un volto nuovo.

C'è chi ipotizza un ritorno di Barbara D'Urso alla conduzione del Grande Fratello: la D'Urso ha rifiutato la conduzione di Uman Take Control perchè sta preparando un grande ritorno su Canale 5 dal prossimo autunno. Sarà proprio il GF12 il programma che rilancerà la D'Urso in tv?

Ma finora abbiamo parlato solo di donne e in effetti sono undici edizioni che il reality di Canale 5 è affidato al gentil sesso. E se il prossimo conduttore fosse un uomo?

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views