31 Luglio 2013
20:22

Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin giurate di Fashion Style, il primo talent di moda

Ad ottobre arriverà su La5, Fashion Style, il primo talent incentrato sul mondo della moda. In giuria Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e il giornalista Cesare Cunaccia. Al timone del talent, ci sarà Chiara Francini.
A cura di Daniela Seclì

Gli appassionati di moda si preparino, ad ottobre arriverà su La5 un talent creato appositamente per loro. Si chiamerà Fashion Style e avrà lo scopo di creare un team che sia in grado di organizzare una sfilata. Chi si aggiudicherà la vittoria avrà diritto a collaborare con un prestigioso marchio di moda. Le prime rivelazioni sul format, vengono dalla rivista Chi. Secondo le indiscrezioni, il programma sarà condotto da Chiara Francini e si comporrà di 8 puntate. Le decisioni spetteranno ad una giuria composta da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, il giornalista di moda Cesare Cunaccia e un quarto giudice a rotazione. Il settimanale, parla di una vera e propria sfida lanciata da Mediaset al colosso Sky:

"Per la prima volta sul satellite Mediaset sfida le produzioni di Sky. Fervono, infatti, i preparativi per Fashion style, il nuovo talent di moda"

Parteciperanno 16 concorrenti, provenienti dalle migliori scuole del settore. Stavolta, dunque, sembra che non ci sia spazio per esperti improvvisati o per persone attirate dalle luci dei riflettori. Per poter prendere parte al programma, occorre avere una reale conoscenza del mondo della moda. I 16 partecipanti, verranno divisi in 4 squadre. Ogni squadra sarà composta da uno stilista, una modella, un hair styilist e un make up artist. Un format 100% made in Italy, prodotto da Colorado film.

D'Urso, Toffanin e Marcuzzi star del reality
D'Urso, Toffanin e Marcuzzi star del reality "Belle più di prima"
Francesco Facchinetti si dichiara:
Francesco Facchinetti si dichiara: "Amerò Alessia Marcuzzi per sempre"
Nicola Savino:
Nicola Savino: "Come Alessia Marcuzzi, via da Mediaset per crescere. Fiorello? Sta tornando in tv"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni