25 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi dopo il Gf riparte da “Extreme Makeover Home Edition”

Alessia Marcuzzi onnipresente: lunedì scorso conduceva, in diretta tv, la finalissima del “Grande Fratello 13”; da stasera invece sarà al timone di “Extreme Makeover Home Edition Italia” su Canale 5.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
25 CONDIVISIONI

Immagine

Avevamo lasciato Alessia Marcuzzi alle prese con il "Grande Fratello 13"; da stasera invece la rivedremo in tv con "Extreme Makeover Home Edition Italia", un programma che realizzerà il sogno di alcune famiglie desiderose di avere un appartamento totalmente rinnovato. 4 nuove tappe, 4 nuove storie, 4 nuove sfide, 4 nuove famiglie meritevoli e un unico obiettivo: regalare un sogno in 7 giorni. In questo modo la Marcuzzi cambierà la vita di quattro famiglie italiane che, vivendo forti disagi, riusciranno a realizzare un vero e proprio miracolo: costruire da zero o ristrutturare la loro casa in una sola settimana. Una sfida che sarà condotta da Alessia Marcuzzi la quale, fino allo scorso lunedì, è stata al timone del Gf13, reality show che è stato riconfermato anche per il prossimo anno e che quest'anno – contro ogni previsione – si è difeso bene, registrando un buon risultato d'ascolto. Alla fine ha vinto Mirco Petrilli che è riuscito ad avere la meglio sulla bella Chicca, seconda classificata. E dopo aver sostenuto innumerevoli dirette televisive, la Marcuzzi l'abbiamo rivista, come mostrano le foto pubblicate da Di Più, sul litorale romano mentre prende la prima tintarella. In realtà per lei non è ancora tempo di vacanze: come conferma il nuovo B Magazine di Barbara d'Urso, dal 26 al 29 Giugno in Piazza del Popolo a Roma tornerà la rassegna di concerti con Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Stiamo parlando del "Music Summer Festival – Tezenis Live" che proverà a non far sentire la mancanza dello storico "Festivalbar".

Extreme Makeover Home Edition al via su Canale 5

Da stasera in prima serata su Canale 5, al grido di "Si può fare!", prenderà il via la seconda edizione del programma prodotto da MadDoll e condotto da Alessia Marcuzzi. A bordo del bus, che quest'anno ha fatto tappa in Val D'Aosta, Piemonte, nelle Marche e nel Lazio, ci saranno la team leader, Alessia Marcuzzi, e il design team che, in questa seconda edizione, sarà composto dal garden designer Luca Pirani e da due new entry. Stiamo parlando dell'architetto Nicola Saraceno e dell'interior designer Fabrizio Vilardo. Nella prima puntata sarà protagonista la famiglia Tognon che vive in una casa comunale ad Hone in provincia di Aosta con 4 figli a carico. Alessia Marcuzzi in questa bella esperienza ha voluto coinvolgere anche il figlio Tommaso che ha portato sul set vicino Roma:

Questo per fargli capire – ha dichiarato all'Ansa – che esistono situazioni difficili, che nella vita non tutto è a portata di mano e che gli eroi oggi non sono i divi della tv o del cinema o di internet, ma quelli che ogni giorno si alzano la mattina e con fatica la vita la mettono insieme […] In queste quattro puntate abbiamo non a caso voluto puntare sul sociale, affrontando un diverso tema a puntata. Quello che mi ha colpito è proprio come tutte queste famiglie siano unite e coraggiose. In confronto i nostri problemi, le nostre piccole beghe quotidiane sono ridicole, niente. Mi sono sentita così piccola.

25 CONDIVISIONI
Le foto di Alessia Marcuzzi
Le foto di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Roma, Alessia Marcuzzi all'inaugurazione del nuovo Disney Store
Roma, Alessia Marcuzzi all'inaugurazione del nuovo Disney Store
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni