63 CONDIVISIONI

Alessia Mancini in lacrime, una fan di Flavio Montrucchio: “Gli devo 6 minuti di vita con papà”

La coppia, tra le più belle dello spettacolo italiano, è intervenuta ospite del programma di Caterina Balivo Vieni da Me. Ha commosso tutti la storia di una fan tra il pubblico, che ha svelato come la vittoria di Montrucchio al GF le regalò momenti di gioia quando il padre entrò in coma: “Aprì gli occhi quando sentì la tua voce”.
A cura di Valeria Morini
63 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata del 12 settembre di Vieni da me, il nuovo programma pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo, ha visto come ospiti speciali Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. L'attore ed ex gieffino e la showgirl vista quest'anno all'Isola dei Famosi sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, insieme da 15 anni e genitori di due figli, tuttora inseparabili e innamorati come il primo giorno. L'apparizione nel salotto della Balivo è stata particolarmente emozionante per via di una storia, triste e commovente, raccontata da una signora del pubblico in studio, una fan di nome Rossella.

Rossella: Flavio mi ha regalato 6 minuti di vita di papà

"Flavio, tu non lo sai ma mi hai regalato degli attimi bellissimi", ha spiegato la signora Rossella, rivelando un aneddoto sul padre, con cui seguì l'edizione del Grande Fratello in cui Montrucchio partecipò e fu vincitore. "Mio padre e io facevamo il tifo per te. Cinque mesi dopo, io dovevo sposarmi ma lui ebbe un infarto e andò in coma. Io gli registravo su una cassetta le parole che tu dicevi, gli raccontavo delle storie su di te. Il 21 dicembre, quando hai vinto, ho registrato le parole della tua vittoria. Quando gliele ho fatte sentire, papà ha aperto gli occhi. Gli ho detto: Papà, io ce la faccio anche senza di te, se devi andare vai". L'uomo è purtroppo morto poco dopo: "Lui ha chiuso gli occhi, però tu mi hai regalato sei minuti di vita di papà".

Le lacrime di Alessia Mancini, le parole di Montrucchio

Alessia Mancini si è commossa fino alla lacrime, come pure la conduttrice Caterina Balivo. Montrucchio ha voluto aggiungere: "Questa cosa non me l'aspettavo. Mi sembra incredibile. Quella era la prima cosa che facevo in televisione e non pensavo nemmeno di volerla fare. Ogni volta che vado in tv, penso di essere inappropriato. Questa cosa che lei mi ha detto mi fa piacere".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views