Alessia Macari, la vincitrice del primo "Grande Fratello Vip", non parteciperà alla prossima edizione di "Temptation Island Vip". La sexy ciociara è sposata con il calciatore tedesco Oliver Kragl, centrocampista del Benevento allenato da Filippo Inzaghi. Proprio gli impegni calcistici del marito sono il motivo per cui la Macari ha detto no a questa possibilità: "Mi divertirebbe ma non possiamo". 

Le motivazioni Alessia Macari e Oliver Kragl

Alessia Macari e Oliver Kragl non parteciperanno alla prossima edizione, la seconda, di "Temptation Island Vip". Nel corso della trasmissione radiofonica "Non succederà più", condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, la Macari rivela:

Io farei Temptation Island Vip per divertimento, di certo non mi fa paura ma per noi è impossibile per il lavoro che fa Oliver. Il futuro? Mi sto concentrando molto sulla musica, spero un giorno di poter fare Sanremo. A 18 anni, prima di approdare in tv, ho partecipato ad Area Sanremo ma sono stata scartata. All’epoca avevo presentato un canzone un po’ antiquata. Ora sono pronta.

Il gossip sulla prima notte di nozze

Come è noto, Alessia Macari e Oliver Kragl furono protagonisti di un pettegolezzo incontrollato sulla loro prima notte di nozze. Stando a indiscrezioni, ci sarebbe stata una accesa discussione nel corso della loro prima notte di nozze al punto che sarebbe intervenuto il 113. Ma la Macari ha smentito tutti poche ore dopo con una serie di video dei due insieme all'interno della stanza d'albergo: "Ragazzi guardate, siamo in una bellissima camera qui al Tenimento San Giuseppe, dove abbiamo sentito una voce che l'abbiamo sfondata, ma non è sfondata. Quante cazzate tocca leggere". Dopo quel momento, sui due non c'è stata più alcuna voce "incontrollata", anzi pare che il matrimonio vada benissimo.