video suggerito
video suggerito

Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro: “Il mio seno non è rifatto, ecco le prove”

La bellissima showgirl ha dovuto difendere le sue “grazie” da chi le ritiene frutto del bisturi. Alessia Macari, meglio nota come la ciociara di Avanti un altro, ha fornito delle prove fotografiche che dimostrano che il suo seno è rimasto invariato negli anni.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c'è pace per Alessia Macari. Dopo essersi difesa dalle accuse mosse da Anna Tatangelo, la bella ciociara del minimondo di Avanti un altro si è ritrovata ancora una volta nelle condizioni di dover intervenire per smentire delle voci che la riguardavano. Stavolta, però, le protagoniste erano le sue "grazie", che alcuni ritengono siano frutto del bisturi.

La showgirl vanta forme morbide e mediterranee che spesso vengono messe in evidenza nei sensuali scatti pubblicati sui social. Così, alcuni utenti si sono detti convinti che il seno di Alessia Macari fosse rifatto. La diretta interessata è intervenuta sulla sua pagina Facebook, per smentire tali voci. Le sue parole sono state:

"Cari ragazzi/e… dopo gli innumerevoli commenti di questa sera riguardo il mio seno, volevo solo dirvi che è risaputo che non ho mai avuto bisogno di ricorrere ad un chirurgo per rifarmi il seno poiché a me ha ben pensato madre natura da piccolina!"

Ha aggiunto, però, di non giudicare le donne che decidono di concedersi un ritocchino:

"Con ciò vorrei però anche dirvi di non avere assolutamente nulla contro il "seno rifatto" o coloro che fanno questo tipo di intervento perché se una donna sente il bisogno di migliorarsi e piacersi è giusto che lo faccia. Però, da come potete notare, io sono stata fortunata ad everle così…naturali! Per me è una cosa abbastanza banale ma ci tenevo a ribadirlo ancora per una volta. Alessia Macari".

Il post, poi, era accompagnato da una serie di foto che mostravano che il suo seno è rimasto invariato nel tempo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views