video suggerito
video suggerito

Alessia e Livia, le gemelline scomparse: Chi l’ha visto scopre nuovo testimone

Chi l’ha visto, la trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli ha scovato trovato un nuovo testimone chiave che potrebbe fornire ulteriori elementi nel giallo della scomparsa delle gemelline Alessia e Livia.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Alessia e Livia Shepp

I documenti falsi preparati dal Professore non sarebbero gli unici elementi a spingere gli inquirenti a scavare ancora più a fondo nell’inchiesta relativa alla scomparsa di Alessia e Livia Shepp. Sul caso delle bambine, infatti, si è espressa nuovamente la trasmissione Chi l’ha visto che, pur essendosi concentrata a lungo sull'omicidio di Yara Gambirasio, è riuscita a scovare quello che potrebbe diventare uno dei prossimi testimoni nell’ambito della vicenda legata alle gemelline.

E’ una donna a fornire nuova testimonianza alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli per Rai Tre. La signora in questione, residente a Sanremo, confessa di aver sentito alcuni uomini complottare in merito alla vicenda ad appena qualche giorno dalla scomparsa delle sorelline. I due personaggi sembravano essere al corrente di alcuni dettagli del caso ancora sconosciuti, avvenuti immediatamente dopo il suicidio di Shepp. Secondo loro, Alessia e Livia insieme al padre sarebbero dovute uscire dall’Italia per recarsi in Canada e da lì, raggiungere le Antille Francesi. La donna ha aggiunto che entrambi sembravano particolarmente stupiti dalla piega presa dalla vicenda per la quale si sarebbero aspettati un finale differente.

Nel frattempo, proseguono le ricerche nel tentativo di comprendere cosa sia accaduto realmente alle gemelline. L’appello di Irina Lucidi, lanciato proprio all’interno della stessa trasmissione, è caduto nel vuoto. Sembra, infatti, che le bimbe si siano letteralmente volatilizzate. Nel frattempo, cresce l’ansiosa attesa nata intorno alla loro sorte.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views