Alessia e Davide dividono la rete: cambiano sesso, si sposano e ora vogliono un figlio

Alessia (24) e Davide (19) sono due ragazzi che hanno cambiato sesso, si sono sposati e ora pensano a un figlio. La loro storia l'ha raccontata Simona Nobile a Le Iene e ha fatto molto discutere in rete dove in molti non hanno preso bene questa storia d'amore. In un periodo in cui si discute molto di unioni di fatto, grazie alla discussione sul Ddl Cirnnà l'argomento è molto caldo e sta creando una viva discussione all'interno del Paese. Davide prima del cambio di sesso era Valentina, mentre Alessia era Alessio e oggi sono felicemente innamorati, nei loro nuovi corpi.
I due, infatti, hanno cambiato sesso e oggi vivono a Orbetello da sposini, circondati dall'affetto della città, come ha dimostrato la Nobile che ha girato per il Paese chiedendo cosa ne pensassero e ricevendo feedback positivi: ‘Ognuno può fare quello che vuole'.
Non abbiamo fatto un gran passaggio eravamo già così. Lui, ad esempio, è sempre stato così, lui non aveva la barba e aveva la voce diversa.
Prima di cambiare completamente sesso vorrebbero un figlio: ‘Essere chi siamo oggi non è semplice e non sarà semplice, ma vorremmo un figlio'. Prima dell'inizio del cambio sesso i due sono stati oggetto di discriminazione, ma ora sono contenti e si sentono pronti ad essere genitori e a spiegare all'eventuale figlio quello che sono.
Sul web, però, in molti non sono d'accordo, denunciano la confusione e fioccano così le critiche sia ai ragazzi – nonostante quello l'amore dichiarato davanti alle telecamere -, sia alla trasmissione, rea di aver dato spazio a questa storia.
No raga che casino #leiene
#leiene si sposano lui divente lei diventa lui…questo va oltre la mia comprensione
Ma c'è anche chi difende i due:
#LeIene l'esempio d amore + vero e profondo possibile fra uomo e donna.Qnd 2 anime così s'incontrano avviene il miracolo