Alessia Cascella è una delle tentatrici di Temptation Island 2020
La nuova edizione di Temptation Island è iniziata giovedì 2 luglio in prima serata e le sei coppie partecipanti hanno avuto modo di conoscere i ragazzi e le ragazze single che potrebbero far vacillare le loro storie d'amore apparentemente collaudate. Tra le single di questa edizione c'è anche Alessia Cascella, ex Miss Italia e protagonista di Uomini e Donne.
Chi è Alessia Cascella protagonista di Miss Italia
Napoletana, classe 1995, Alessia Cascella ha iniziato sin da giovanissima la sua carriera da modella. Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico ha continuato i suoi studi presso l'Università Orientale di Napoli dove ha frequentato la facoltà di Mediazione Linguistica. In quegli anni, però, non si è negata la possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, mettendo in mostra la sua indiscutibile bellezza. All'età di 18 anni, infatti, nel 2013 supera le selezioni per partecipare a Miss Italia e le viene consegnata la fascia di Miss Cinema Planter's Campania. Nel corso degli anni non ha abbandonato la sua passione per la moda e per lo spettacolo, continuando a fare shooting come si può vedere sul suo profilo Instagram che può vantare migliaia di followers.
Da Uomini e Donne a Temptation
Nel 2019 entra a far parte del cast di Uomini e Donne come corteggiatrice, attirando fin da subito l'attenzione di Giulio Raselli, ma la sua partecipazione al dating show di Canale 5 non ha alcun seguito, dal momento che non è riuscita in quell'occasione a trovare l'amore. Il suo viaggio nel mondo dello spettacolo, quindi, continua dal momento che è diventata una delle ragazze che proveranno ad instaurare una certa confidenza con qualcuno dei fidanzati che quest'anno sono tra i protagonisti di questa edizione mixata di Temptation Island, che vede anche due coppie famose mettere in gioco i loro sentimenti.