video suggerito
video suggerito

Alessia bacia Adriano: le anticipazioni di Centovetrine

Dalle anticipazioni di Centovetrine della settimana dal 5 al 9 settembre scopriamo che Adriano in clinica riceverà il bacio di Alessia e questo lo manderà ancora più in confusione. Intanto Ettore scoprirà l’identità di Greta ma cede alla passione per lei, nonostante tutto.
8 CONDIVISIONI
un bacio tra alessia e adriano

Inizia una nuova settimana di Centovetrine, la soap opera di Canale 5, amatissima dagli italiani e che tanto brivido regala ai suoi telespettatori con le sue storie intricate. Le anticipazioni di Centovetrine di questa settimana si concentrano su numerose coppie: Laura e Sebastian, Ettore e Greta, Viola e Zeno, Adriano e Alessia.

Iniziamo a parlarvi proprio di Laura: la donna confermerà a Sebastian che la loro storia non potrà andare avanti e a questo punto l’uomo le dice che per lei sarebbe anche disposto a rinunciare a tutto il potere acquisito nella sua carriera ma la donna ha deciso di trasferirsi a Roma.

ETTORE SCOPRE L'IDENTITA' DI GRETA. Il discorso di Ettore e Greta è molto complicato: tra i due è nata una forte attrazione però Ettore non si lascia andare perché sa che sta prendendo in giro Greta. Ma scatterà la passione tra i due ma il mattino seguente Ettore lascerà l’isola e avrà la conferma che Greta è, in realtà, Matilda, la moglie di Sebastian. Ettore deciderà di tornare sull’isola dove lo attenderà Greta. Tra Viola e Zeno ci sarà passione, ma comunque tra i due aleggia ancora lo spettro di Damiano, infatti Zeno si accorgerà che c’è qualcosa che turba Viola quando la ragazza metterà piede nell’ex casa di Damiano. Ma Zeno a quel punto chiederà a Damiano informazioni su Viola e il ragazzo gli sconsiglierà di approfondire il rapporto con la giovane e capricciosa Castelli. Ma Zeno non seguirà i consigli del fratello.

ALESSIA BACIA ADRIANO IN CLINICA.Per Adriano invece sono in arrivo giorni molto difficili: è ancora rinchiuso nella clinica psichiatrica ma stordito dai medicinali si ritroverà a baciare Alessia. Ma sempre sotto effetto dei sedativi, due uomini lo condurranno a Centovetrine. Serena e Carol resteranno sconvolte da questi comportamenti di Adriano per la gioia di Donatella che vedrà vicino il suo obiettivo di far impazzire Adriano. Ma Alessia, in preda ai rimorsi, tornerà da Adriano per un incontro da non perdere.

Per seguire tutto questo e molto altro, bisognerà seguire Centovetrine dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views