video suggerito
video suggerito

Alessandro Tersigni dal Grande Fratello a Il paradiso delle signore: “Sogno il cinema”

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, Alessandro Tersigni è approdato al mondo delle fiction. Intervistato da Nuovo Tv ha commentato: “Nel lavoro sono un dongiovanni, passo da un progetto all’altro. In amore, però, sono fedele”.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alessandro Tersigni ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv. L'attore è tornato con la mente all'esperienza televisiva nella casa del Grande Fratello:

"Sono entrato nella Casa senza sapere che cosa sarebbe successo. Lavoravo come cameriere e vigile del fuoco, per me è stata una sorta di vacanza, in cui venivo anche pagato! E poi all’epoca ero anche single, quindi mi sono buttato. Quando sono uscito, mi sono reso conto che volevo fare l’attore e ho subito ripreso un percorso cominciato anni prima. Quando sono uscito dalla Casa, gli addetti ai lavori del mondo della cinema e del tv erano stanchi di vedere ai provini file di ex gieffini. Ci siamo presentati in tanti, forse troppi. Poi, però, mi hanno dato una possibilità. Adesso, dopo Il paradiso delle signore, mi rivedrete in Le tre rose di Eva. E speriamo arrivi anche il cinema…"

Nel lavoro sono un dongiovanni, passo da un progetto all'altro ma in amore sono fedele

Alessandro Tersigni ha parlato, poi, di ciò che lo accomuna a Vittorio, il personaggio che interpreta nella fiction "Il paradiso delle signore".

"Abbiamo in comune l’amore per il lavoro! Vittorio va dritto per la sua strada senza mai un dubbio, crea continuamente, passa da un progetto all’altro e quando vuole qualcosa cerca di ottenerla. Un po’ come è successo a me, che nella vita ho seguito un percorso preciso, dal Grande Fratello alle fiction. Io sono stato un conquistatore, ma quando arriva l’amore cambia tutto. La mia natura di dongiovanni oggi viene fuori nelle cose che faccio, nel lavoro, passando da un progetto professionale all’altro. In amore, invece, sono fedele".

Infine, ha spiegato che gli piacerebbe diventare padre:

"Certo, mi piacerebbe! Mia madre Marinella mi chiede sempre ‘Alessandro, quando mi fai un nipotino?’ e io le rispondo che già ce l’ha, cioè il figlio di mio fratello. Diciamo che per il momento sono uno zio felice, ma quando arriverà un figlio, sarà il benvenuto nella mia vita".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views