video suggerito
video suggerito

Alessandro Siani: “Che bello avere Made in Sud, siamo partiti dal nulla 20 anni fa”

Il comico napoletano arriva a “Made in Sud” per celebrare l’ultima puntata: “Orgoglioso che a Napoli ci sia qualcosa che funziona, siamo partiti 20 anni fa in un localino da 70 persone e adesso eccoci qui”.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Alessando Siani è l'ospite d'onore della puntata conclusiva di "Made in Sud", una vera e propria celebrazione per il carrozzone di comici partito 20 anni dal Teatro Tunnel, con gli storici cabarettisti che ancora oggi fanno parte del cast del programma. Dai Ditelo Voi a Paolo Caiazzo, da Nello Iorio fino allo stesso Alessandro Siani. Il comico napoletano apre così il suo monologo:

Che bello avere Made in Sud! È meraviglioso sapere che qualcosa a Napoli funziona. Abbiamo iniziato 20 anni fa tutti insieme, adesso ci sono addirittura Gigi e Ross sul presepe. […] C'è una grande emozione, sono tutti amici e c'è un rapporto straordinario. Sono felice davvero per questo successo: "Made in Sud", nel momento in cui mancano punti di riferimento, è straordinario sapere che c'è qualcosa che ti appartiene, perché "Made in Sud" ti appartiene.

Alessandro Siani è a "Made in Sud" anche per presentare lo spettacolo in scena al Teatro Augusteo dal 12 dicembre, "Stelle a metà", da lui scritto e diretto, con Sal Da Vinci e  Pasquale Palma. Dopo aver presentato una canzone dello spettacolo in anteprima, arriva anche Sal Da Vinci:

L'inizio di un fantastico viaggio, Alessandro ha creduto nelle possibilità di una Napoli diversa, c'è un'energia straordinaria.

La terza edizione di "Made in Sud" ha confermato, in termini di ascolti, di essere fondamentale per Rai Due andando a migliorare i risultati realizzati nella scorsa stagione televisiva. Una media spettatori di oltre 2 milioni a puntata proietta il format verso una conferma per la quarta edizione, a partire da febbraio 2015.

Video thumbnail
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views